è sposato per caso?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
è sposato per caso?:rolleyes:
anche io non li sopporto...:dry:
quando poi tossiscono o starnutiscono senza avere l'educazione di mettere una mano...:sick:
oppure dopo che si soffiano il naso non lavano le mani e vengono a prendere le mie penne o toccano la mia tastiera....:mad::sick:
purtroppo lavorando al pubblico è impossibile evitare certe situazione:dry: quindi mi sono attrezzata:coool:, essenza di propoli nei diffusori dei termosifoni che disinfetta l'aria...
cambi d'aria regolari:wink_:... miliardi di salviette disinfettanti:biggrin3:... mi lavo le mani spessissimo e uso un gel disinfettante...:wink_:
con qualche piccolo accorgimento anche nell'alimentazione sarete a prova di virus...:wink_:
untori.... v'ha fatto male i promessi sposi......
e tutti i bacilli che si respirano normalmente in tutti i luoghi affollati allora? non andiamo più al bar.....
ma su.....
si ma se sei malato stai a casa!!!!!!!!! che schifo uno che suda con la febbre e puzza come un uovo marcio...:coool:
grazie dog, su, un po' di equilibrio, a forza di disinfettarvi vi si rovina la pelle... chiaro che anch'io non apprezzo la mancanza di igiene e buona creanza però....
Speriamo, speriamo... :rolleyes:
PS "Nell’Italia di Sergio Marchionne, calcolando la paga dell’operaio Fiat, e conteggiando nel compenso dell’AD della Fiat anche le stock option, il reddito di Marchionne nel 2011 potrebbe toccare i 100 milioni: più di quello di 6.400 dei suoi operai. Sono 276.600 euro al giorno, domeniche comprese"
Ciauz
gli pigliasse a febbre a lui!