Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
sento di essermi innamorato :wub:
della felpa naturalmente :oook: :D
si d'accordo:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Lucav
quanto costa la felpa BE1?
Io all'EICMA presi la felpa con zip della triumph team e qualcosa... e l'ho pagata 98 baiocchi.....:cry::cry::cry::cry: perņ č stupenda e ha un tessuto molto buono.
W LARA!!! Attento boss che se la vede il Silvio poi te la porta via dallo stand... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
bella felpa e bella tipa :w00t:
-
Citazione:
rez
Io all'EICMA presi la felpa con zip della triumph team e qualcosa... e l'ho pagata 98 baiocchi.....:cry::cry::cry::cry: perņ č stupenda e ha un tessuto molto buono.
W LARA!!! Attento boss che se la vede il Silvio poi te la porta via dallo stand... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quella felpa ce l'ho anche io (BE1 racing), identica a quella che venderanno allo stand TCP :biggrin3::rolleyes:, qui da noi in conce costa 115 euro:wacko: ma io l'ho presa nel negozio "motostore" dentro all'outlet di Castelguelfo e l'ho pagata 65 euro:biggrin3::biggrin3::tongue:....č bellissima e super comoda :wub:
-
Citazione:
rez
no Silvio non le sceglie lui in giro, gliele portano Mora e Umilio Fede a casa direttamente, vestite da infermiere e poliziotte :oook:
-
la wrappatura č una cosa orrenda..scusate..sono i traferelli moderni..
-
Peccato non esserci quest'anno!
-
Citazione:
Sim1
Peccato non esserci quest'anno!
siamo in 2 mi sa....:cry::cry:
-
Citazione:
Lucav