Visualizzazione Stampabile
-
non ci sono piu' limiti............
che schifo!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
io la tromberei
trombala bene o ti vediamo tutti in tv poi :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
D'accordo con voi su tutto
ma una domanda mi viene da fare a Nuti lo hanno costretto?????
non capisco......mi sfugge qualcosa
;)
non lo escluderei a priori....
sta di fatto che, quando vieni coinvolto in questo vortice di sentimentalismi, fai fatica ad uscirne anche se sei una persona normale.... per gli addetti ai lavori sono tecniche per fare audience ma per alcuni protagonisti (quelli veri) sono emozioni....
-
ho visto proprio mentre c' era l' intervista con Benvenuti....
giuro me salito un nervoso!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
a me lei non piace con o senza filmato di Nuti che non ho visto :sick:
questo è un altro discorso
;)
Citazione:
Monsignor
non lo escluderei a priori....
sta di fatto che, quando vieni coinvolto in questo vortice di sentimentalismi, fai fatica ad uscirne anche se sei una persona normale.... per gli addetti ai lavori sono tecniche per fare audience ma per alcuni protagonisti (quelli veri) sono emozioni....
cioè secondo te è possibile stato costretto.????
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
lei nel senso i suoi programmi come li conduce,
inguardabili....non lei lei :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lei nel senso i suoi programmi come li conduce,
inguardabili....non lei lei :rolleyes:
si questo era palese , e comunque ti quoto anche a me i suoi programmi fanno cagare infatti non sapevo di questa intervista .........
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
;)
sarebbe stato in grado di ribellarsi? un discorsetto del tipo: "francesco, stasera ti fanno rivedere un bel pò di vecchi amici che ti vogliono tanto bene...."
-
Citazione:
Black Death
Mah... è impossibile dire se Nuti sia stato "costretto" o meno... per esperienza "personale" purtroppo posso dire che in quelle condizioni non si può decidere nulla... si dipende al 100% da altri... che dunque potrebbero anche averlo "preso e messo lì" davanti alla telecamera... dove credi che potrebbe scappare? :dry:
Però... anche se "consenziente" al 100% lo potrebbe anche aver fatto solo per soldi... nelle sue condizioni servono molti soldi per "tirare avanti" e adesso non credo che purtroppo per lui abbia molte entrate... e quella magari era una buona occasione per racimolare qualcosa anche se è diventato "carne da macello mediatico"...
Ma comunque... il pessimo gusto della scelta fatta dalla Durso di trasmetterlo nella sua trasmissione ovviamente solo per fare "audinece" resta da qualsiasi punto di vista la si guardi...