Visualizzazione Stampabile
-
Luca...75 litri è veramente piccolo e richiede una COSTANTE/GIORNALIERA manutenzione in termini di PH ,durezza dell'acqua e pulizia , l'acquario più grande è meglio "funziona" perchè più alte sono le possibilità che si formi un micro-ecosistema .....ciò non vuol dire che se non si ha lo spazio non si può tenere un acquario , ma le tue scelte dovranno essere ben ponderate inquanto a piante e pesci (metti pochissimi pesci ) .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: metti dentro uno squalo bianco e poi buttaci i tuoi colleghi...vedrai come gli passa la voglia dell' acquario
Io pensavo agli oscar....peròòòò....và bè....:dry:
Gianluca loro sono esperti di acquari..più o meno....
E' che io sono proprio contraria al pricipio...e poi..doverebbe essere un 75 litri o giù di li con solo 4 pesci...( a breve 3..povera bestia)
Solo non capisco perchè debba subirlo anche io...tutto qui...
Stò pensando di portare in ufficio una serie di piante carnivore..che a me piaccion tanto ( a loro no)....:mad::mad:
-
ma un dannato screen saver coi pesciolini che vagano non era sufficiente?
-
secondo me ti prendi troppo sul serio... per dei pesci in un acquario... capisco quelli nella boccia da 2 litri, ma se l'acquario ha delle caratteristiche serie non vedo perchè no...
-
Citazione:
Strega Klà
Io pensavo agli oscar....peròòòò....và bè....:dry:
E' che io sono proprio contraria al pricipio...e poi..doverebbe essere un 75 litri o giù di li con solo 4 pesci...( a breve 3..povera bestia)
Stò pensando di portare in ufficio una serie di piante carnivore..che a me piaccion tanto ( a loro no)....:mad::mad:
ecco brava ,così gli dai da mangiare i pesci:biggrin3:
-
Che pesci sono?
Avrei giusto giusto una ricettina........... :w00t::ph34r:
-
Citazione:
edotto
secondo me ti prendi troppo sul serio... per dei pesci in un acquario... ..
Si..effettivamente tutti i torti non li hai....però cavolo....non mi piace vedere i pesci in una scatola di vetro...non ne capisco il senso...
voto per lo screen saver con i pesciolini:rolleyes:
Citazione:
Fooldancer
Che pesci sono?
Avrei giusto giusto una ricettina........... :w00t::ph34r:
:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:mad: Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......:mad::mad::mad:
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......:mad::mad:
E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare :mad::mad:
Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??:mad::mad::mad:
Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino :mad: Porca vacca ladra:mad:
Non c'è bisogno di lanciare maledizioni... Io ho cambiato idea circa l'acquario (ma più che per l'acquario in se, nei confronti di coloro che ce l'hanno o che lo vogliono) dopo aver visto "Alla ricerca di Nemo". Per carità... ci sarà pure la fantasia dell'autore del film... ma gli animali sono nati per essere liberi. Questo è quello che penso io.
Tra l'altro, e faccio un piccolo OT, dopo l'uscita del film di Nemo mi pare di ricordare che ci fu una reazione del tipo "alla ricerca di UN Nemo... per metterlo in un acquario a casa propria"! L'opposto del messaggio del film.
-
Citazione:
Strega Klà
I pesci muoiono anche per cause Naturali...è il ciclo della vita....:laugh2:
PEnsa a quanti moscerini, falene, zanzare , mosche ecc. ecc. ammazzi
quando vai farti un giretto in estate con la tua moto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
I pesci muoiono anche per cause Naturali...è il ciclo della vita....:laugh2:
PEnsa a quanti moscerini, falene, zanzare , mosche ecc. ecc. ammazzi
quando vai farti un giretto in estate con la tua moto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nuooooooo!!!!! i moscerini....poveri moscerini....