Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
Sveglia stamane con litigata, caxxo se odio discutere, al mattino poi...
Ma porco cane !
Noi uomini dobbiamo amare, capire, comprendere le nostre donne, è giusto.
Ma voi donne, ci provate almeno a capire come siamo? A me pare che gli unici uomini compresi -forse sopportati- siano gli spaccapalle, quelli tranquilli e accomodanti invece si prendono solo parole, dovrebbero sempre sforzarsi di più, e immancabilmente sbagliano.
A volte veramente penso che se rinascessi... :mad:
:cipenso::cipenso: PURTROPPO SONO DONNE....NON è COLPA LORO !!!
-
..prendi una donna, trattala male..
-
Citazione:
sagyttar
Ecco, quando leggo queste cose ringrazio il cielo di essermi divorziato, di vivere per conto mio e di non aver più avuto una convivenza a stretto contatto.
Non c'è niente di peggio che sorbirsi le menate di una donna la mattina appena svegli prima di andare in ufficio.
Bello eh, arrivare dai colleghi già con i maroni in giostra............ :ph34r: :ph34r:
Suvvia, porta pazienza e semmai, invece di essere accondiscendente e comprensivo prova, per una volta sola, a trattarla "a calci in culo" (è un senso metaforico ovviamente e l'ho messo virgolettato proprio per questo motivo).
Sembrerà strano, ma se quando le donne hanno le palle girate e cominciano a rompere i maroni le si tratta con cattiveria e decisione, il più delle volte si danno una calmata. Naturalmente bisogna conoscere bene la propria compagna per poter attuare la giusta strategia............ ma funziona..........
Anche io vivo sola con il mio cane e i miei due gatti e STO DA DIO!!!:w00t::w00t::w00t: Desidero certo un grande amore, si sta insieme sì e si condividono tante cose, ma lui deve avere una sua casa..non credo riuscirei più a convivere ogni santo giorno ogni santo momento con qualcuno..ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi? Unica cosa non condivido sempre questi due soliti fronti opposti, secondo me non siamo uomini e donne, siamo persone, individui..
-
Citazione:
F@bio
rinasceresti frocio? :rolleyes:
mmm... sparata da incacchiato... ritiro tutto
Rinascerei tale e quale !!!!
Citazione:
F@bio
cmq io prima di mezzogiorno non realizzo e non reagisco a nessuna provocazione :tongue:
Hai ragione anche qua.
Il mitico Oscar diceva che un uomo si mette con una donna sperando che non cambi, una donna invece sperando che cambi... ed entrambi saranno delusi...
-
Citazione:
black panther
Anche io vivo sola con il mio cane e i miei due gatti e STO DA DIO!!!:w00t::w00t::w00t: Desidero certo un grande amore, si sta insieme sì e si condividono tante cose, ma lui deve avere una sua casa..non credo riuscirei più a convivere ogni santo giorno ogni santo momento con qualcuno..ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi? Unica cosa non condivido sempre questi due soliti fronti opposti, secondo me non siamo uomini e donne, siamo persone, individui..
Penso che la vita di coppia sia fatta di compromessi.
Se non ci si ritiene capaci di accettare le necessita' dell'altro o capaci di rinunciare ai propri bisogni in toto ed in qualsiasi momento, allora non si e' in grado di vivere con un'altra persona.
-
Citazione:
spantax
Il mitico Oscar diceva che un uomo si mette con una donna sperando che non cambi, una donna invece sperando che cambi... ed entrambi saranno delusi...
Dai..magari lei è li che ci sta malissimo e le dispiace da morire.....:cry::cry:
non essere cosi arrabbiato poverina:cry::cry:
Citazione:
Fooldancer
Penso che la vita di coppia sia fatta di compromessi.
Se non ci si ritiene capaci di accettare le necessita' dell'altro o capaci di rinunciare ai propri bisogni in toto ed in qualsiasi momento, allora non si e' in grado di vivere con un'altra persona.
Io la penso esattamente al contrario..se devi scendere a compromessi non è la persona adatta.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Vale con qualunque bestia, non solo con le donne :coool:
:biggrin3::biggrin3: quant'è vero!
-
Quando torni a casa picchia tua moglie , lei sa perchè :biggrin3:
Oppure una mattina ti svegli e le dai una testata ...:ph34r:
Mi sento violento stamattina :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Vale con qualunque bestia, non solo con le donne :coool:
Porca miseria mi cade un mito
non ti facevo così :cry::cry::cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi?
Mah... questione di volonta', di coerenza con se stessi, di rispetto reciproco.
Sono stato sposato 5 anni (ed ho convissuto prima per 2) ed ho sempre avuto i miei spazi come lei ha avuto i suoi.
E per propri spazi intendo anche we fuori porta, settimane a zonzo in moto, vacanze estive separate (generalmente dopo vacanza estiva insieme), nottate con gli amici ecc... insomma tutto quello che riesco ad immaginare di volere come mio spazio.
Mai un problema, mai una critica. E' chiaro che a contrappeso c'era una ottima vita di coppia... a dispetto dell'epilogo.
Per assurdo, adesso che vivo solo ma frequento una ragazza ho molto, ma molto meno tempo libero per me stesso.