Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melita
E' che nella mia ignoranza pensavo che nessuno avrebbe mai comprato solo il telaio, addossandosi l'obbligo di pagare il bollo senza avere la moto intera! Invece ho visto in giro che si fa benissimo...se poi mi dite che posso anche demolire solo quelli senza problemi, sto ancora più tranquilla!
Grazie mille!!!:wink_:
be si, ci son tanti che si costruiscono la moto da soli partendo dal telaio e poi ci si diverte a montare tutti i pezzi..
se il telaio è intatto vendilo, oppure regalalo (ovviamente con passaggio a carico di chi acquista), sempre meglio di pagare per la demolizione.. :oook:
-
ma hai avuto un incidente?
-
Citazione:
beppe82
be si, ci son tanti che si costruiscono la moto da soli partendo dal telaio e poi ci si diverte a montare tutti i pezzi..
se il telaio è intatto vendilo, oppure regalalo (ovviamente con passaggio a carico di chi acquista), sempre meglio di pagare per la demolizione.. :oook:
Effettivamente è la soluzione migliore!!!
Citazione:
diego84
ma hai avuto un incidente?
No no..si tratta del 125 che avevo prima della street.
Avevo trovato per venderla intera, ma ieri è saltato tutto con quella persona.
Quindi stavo valutando l'opzione di venderla a pezzi nel caso non trovassi un altro acquirente e m'era venuto questo dubbio.
-
demolizione per esportazione ;)
però non farti mai rubare il telaio perché dopo sono cazzi ;)
-
Citazione:
beppe82
Q8.Ho fatto quello che stai facendo tu con una Ducati 748.Telaio venduto nudo e crudo,con relativo passaggio di proprieta'.
-
Grazie 1000, adesso la situazione è decisamente meno disperata rispetto a quella che mi avevano prospettato altri amici!!!:wink_: M'aveva preso male!!:ph34r:
-
La demolizione si paga, chi te lo fa fare: fai la radiazione. Chiedi all'ACI.
L'unico inconveniente è che poi quel telaio non può più circolare su strada, però alla fine a te che te ne frega?