Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Sono contento di essermi trasferito in Inghilterra, sette anni fa. La strada da fare e' ancora molto lunga, ma se fossi rimasto a Cagliari probabilmente adesso sarei ancora a casa dai miei (e di sicuro non potrei permettermi una moto).
Hai fatto un ottima cosa...io rimpiango ancora di essere rientrato dall'inghilterra all'italia....ma che cavolo mi era passato per la testa !!!
Errori di gioventù !!!
-
Citazione:
Gianluca74
Hai fatto un ottima cosa...io rimpiango ancora di essere rientrato dall'inghilterra all'italia....ma che cavolo mi era passato per la testa !!!
Errori di gioventù !!!
Abbiamo la stessa eta', secondo me sei ancora in tempo per rimediare :coool:
-
Troppo tardi...mi sono ammanettato con moglie e figlia.....io partirei..loro mai...
PEr mia moglie non posso farci nulla...mi spiace però per mia figlia che tra 20 anni
si troverà qui a dire le stesse cose...
-
Citazione:
Gianluca74
Troppo tardi...mi sono ammanettato con moglie e figlia.....io partirei..loro mai...
PEr mia moglie non posso farci nulla...mi spiace però per mia figlia che tra 20 anni
si troverà qui a dire le stesse cose...
Perche' porre questi limiti, scusa? Magari fra un 14/15 anni provi a farle trascorrere un periodo all'estero. Ci sono ottime probabilita' che tra 20 anni sara' lei stessa a non volerne sapere di restare in Italia :wink_:
-
Citazione:
giacaj
il fatto è che il resto d'europa non è meglio
e poi sceglierei paesi caldi PD
be dipende :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Perche' porre questi limiti, scusa? Magari fra un 14/15 anni provi a farle trascorrere un periodo all'estero. Ci sono ottime probabilita' che tra 20 anni sara' lei stessa a non volerne sapere di restare in Italia :wink_:
Infatti ci avevo pensato...e cosi' con la scusa di seguire i figli riesco anche ad estirpare mia moglie !!!! :coool:
-
Citazione:
giacaj
il fatto è che il resto d'europa non è meglio
e poi sceglierei paesi caldi PD
Citazione:
Intriplato
be dipende :wink_:
Anche se la situazione non e' affatto rosea, ci sono diversi paesi europei in cui le cose stanno messe meglio che in Italia. Se non altro perche', nonostante le difficolta', molte aziende straniere cercano comunque di conservare una mentalita' "aperta" e di investire un minimo nel proprio staff.
Quanto al discorso del clima, perdonami la brutalita' ma proprio non riesco a capirlo (e te lo dice uno che viene dalla Sardegna). Sia partire che restare sono decisioni sofferte che meritano il massimo rispetto. Ma quando sento alcuni miei amici, anche laureati come me, che si sbattono per trovare lavoro in un call centre e poi dicono che non vogliono partire perche' mancherebbe loro il mare d'estate e le pause pranzo con caffettino al Poetto mi viene da pensare solamente "c****i loro". Io al mare ci vado quando sono in vacanza, mica quando devo lavorare :coool:
Citazione:
Gianluca74
Infatti ci avevo pensato...e cosi' con la scusa di seguire i figli riesco anche ad estirpare mia moglie !!!! :coool:
Miha male :w00t:
-
Citazione:
Silvan
purtroppo è una cruda verità :cry:
quoto:cry::cry:
-
Citazione:
Gianluca74
Nulla di nuovo nel solito PAESELLO
Concordo, la sistesi è perfetta e non vale neanche la pena di sprecare molte parole.
-
Citazione:
ilCavy
bisogna fuggire da qui.........
Amara verità...