cuscinetti ruota
Visualizzazione Stampabile
cuscinetti ruota
x mè è il cuscinetto della ruota post
Che intendete per il cuscinetto della ruota?Giustificherebbe anche il rumoraccio che sentivo?
Il cuscinetto ti avvisa, fa un caratteristico rumore a bassa frequenza che somiglia vagamente ad un'elica di ventilatore. E' un rumore talmente caratteristico che pur non avendolo mai sentito l'ho riconosciuto immediatamente sulla mia macchina. La ritiro Lunedì...
Andrebbero fatte delle prove, la moto a folle andava, la frizione stacca, ingranando il folle con il motore acceso la ruota resta ferma?
In tutti i casi il cuscinetto sarebbe il male minore, i sintomi non sono buoni... il rumore fa pensare ad un ingranaggio del cambio.
come dice l'ostile inglese si sente come una risonanza di sfregamento che sull'auto essendo al chiuso si riesce a percepire ( è capitato anche a me ) il rumoraccio che hai sentito potrebbe venire da un mezzo grippaggio del cuscinetto
la maggioranza pensa il cuscinetto speriamo.
azz.... dopo il cambio gomme l'ho notato anche sulla mia ruota posteriore. Ho spruzzato un po' di wd in mezzo fra il mozzo ruota ed il forcellone ed ha smesso. Devo iniziare a preoccuparmi anch'io? C'è modo di capire se sia effettivamente rotto?Citazione:
Il cuscinetto ti avvisa, fa un caratteristico rumore a bassa frequenza che somiglia vagamente ad un'elica di ventilatore.
anche per me è il cuscinetto della ruota post.
se riuscissi a far uscire la catena dalla sede lasciano la ruota libera dal motore riusciresti a vedere se è la ruota o il motore bloccato