Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho fatta quella pista, e pure non essendo un novellino c'era da farsela sotto :ph34r:
-
:smoke_: impressionante....speriamo si riprenda
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sett. scorsa ho visto un gruppo di Svedesi spericolati fuoripista,
tutti coi back protector tipo quelli da moto :oook:
appunto... perchè non nelle gare?
-
Per me il problema è il casco, ( si parla di grave trauma cranico )
quelli usati per sciare sono molto peggio di quelli da bici.
-
Citazione:
ilberna
La botta alla schiena è da paura... Mi chiedo come mai non mettano obbligatorie delle protezioni tipo i nostri back protector.
Ormai nelle discipline medio/veloci il back protector come quello da moto lo usano tutti. :wink_:
Citazione:
Cesare-Skabry
Per me il problema è il casco, ( si parla di grave trauma cranico )
quelli usati per sciare sono molto peggio di quelli da bici.
Beh peggio di quelli da bici no, quello da bici è solo una scodella, quello da sci avvolge più o meno come un jet. Sicuramente se fossero un po' più robusti sarebbe meglio.
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Ormai nelle discipline medio/veloci il back protector come quello da moto lo usano tutti. :wink_:
Beh peggio di quelli da bici no, quello da bici è solo una scodella, quello da sci avvolge più o meno come un jet. Sicuramente se fossero un po' più robusti sarebbe meglio.
Si ma come imbottiture, siamo propio al minimo, sotto un guscio in ABS ....
in gara poi ...
una discesa libera, le velocità sono notevoli, sarebbe propio il caso di migliorare le protezioni.
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Si ma come imbottiture, siamo propio al minimo, sotto un guscio in ABS ....
in gara poi ...
una discesa libera, le velocità sono notevoli, sarebbe propio il caso di migliorare le protezioni.
Sì senz'altro, anche perchè una discesa dura un paio di minuti quindi anche un casco più robusto e pesante non infastidirebbe granchè.