Visualizzazione Stampabile
-
Il bollo senza dubbio, pagare per certificare che qualcosa di mio è mio ha del trascindentale..
Però non è presente la voce "tasse sui carburanti", e quella sarebbe stata indubbiamente la mia scelta, dato che in quei soldi tra le altre cose sono compresi addirittura fondi per il terremoto dell'Irpinia,e non ero nemmeno nato quando è successo :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
l'italiano voterà l'opzione più antipatica rispetto a quella più onerosa. bah!
Sì, perchè la domanda è "l'imposta che odiate maggiormente" non quella più onerosa.. E personalmente l'odio mi nasce da una tassa da poco ma insensata piuttosto che da una cara ma "corretta"
-
il bollo auto .......il canone rai sono esente quindi .....
-
Citazione:
robyeve
il bollo auto .......il canone rai sono esente quindi .....
evasore :ph34r:
-
Per me il bollo auto, oltre a tutto quello che è già stato detto, si tratta di una tassa patrimoniale che non tiene conto del valore dell'oggetto tassato, tecnicamente una follia.
-
Citazione:
trisha
ha detto che è esente:rolleyes:
Citazione:
derfel
Per me il bollo auto, oltre a tutto quello che è già stato detto, si tratta di una tassa patrimoniale che non tiene conto del valore dell'oggetto tassato, tecnicamente una follia.
concordo ,ho votato il bollo
-
Citazione:
trisha
:nonono::nonono:non ho nessun impianto tv radio e pc .....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Tra queste sicuramente il bollo auto, anche perchè incide parecchio...ed ha un sistema di calcolo sbagliatissimo.
-
l'irpef.. perchè a me mi spennano e se sgarro mille lire di dichiarazione mi aprono il culo anche solo coi studi di settore, mentre alle grosse spa e alle holding finanziarie che con manovre e contromanovre varie sono sempre a utile zero o in perdita e di tasse non pagano nulla (sarà ires e non irpef ma sempre tasse sono..) mica gli ci vanno a rompere il culo... eppoi arriva la finanza la mattina al bar che non batte 20 scontrini.. ma che vadano tutti a cagare DBST
-
Citazione:
robyeve
:nonono::nonono:non ho nessun impianto tv radio e pc .....:ph34r::ph34r::ph34r:
:iamsorry::oops::tongue:
-
Non che io personalmente paghi tasse, sono ancora studente (mantenuto... :ph34r:) ma dovessi pagarle, il Canone Rai mi farebbe girare le balle perchè si fanno già una marea di soldi con le Pubblicità, se si paga per vedere la TV almeno non dovrebbero riempirla di pause Pubblicitarie... :biggrin3: Le altre sinceramente non ho ancora bene idea di cosa siano, l'ICI si...
Ah, il Bollo dell'Auto mi va pure bene per via dell'inquinamento, purchè abbassino i costi del maledetto Carburante... Perchè in Svizzera tutto funziona così bene, tasse comprese, ed il Carburante costa così poco?!