oh già
pompa radiale!
Visualizzazione Stampabile
oh già
pompa radiale!
bellla
io provata sabato...dopo 10 km avevo già finito la benza..comunque niente male per essere una media sportiva, ha una bella spinta già ai 3000 giri, molto leggera e comunque mi pare che la posizione della guida sia meno sacrificata di altre 600. Scalda molto, vero, il passeggero è proprio un optional.
Credo che ne venderanno molte..ho visto motocilcismo di aprile, in testa alle vendite delle medie ci sta la nuova r6..credo che questa sia superiore almeno nel motore. Ma la yamaha ha il fenomeno Valentino che traina...
IO l'ho provata sabato e mela sono anche portata a casa...dato che la'vevo ordinata a febbraio......che dire? abituato al mio monster la posizione di guida è molto caricata ma neanche all'esasperazione..in curva piega da sola..frenata da 10 e lode..gomme da paura..anche se dureranno molto ma molto poco..purtroppo sono ancora in rodaggio perciò non posso permettermi tanto ma devo dire che anche così il motore si sente che spinge..suono stupendo..bè un po di acido lattico alle braccia mi è venuto ma l'amore è amore...non vedo l'ora di rimontarci sopra e finire questo amato/dannato rodaggio...ps. il passaggero...se mi ama mi segue....
Ok, avevi scritto semplicemente "radiale" pensavo alludessi alla pinza. La pompa in effetti non so quale monti, però frena da paura, appena appoggi due dita e tiri un po pare che il posteriore si stacchi da terra....
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
sono daccordo vedrai che figata.........io l'ho provata per bene in effeti piega da sola ed il motore spinge da subito e dopo gli 8000 cambia tono e spinge ancora.............una figata. La posizione non è il massimo per me ma sei li sulla ruota anteriore......
EH SI...in fondo 800km pasano via veloci.....
Idem come te ....Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
Un piccolo strumento di perdizione ....
Sono rimasto stupito quando provai la Speed .....
E sono di nuovo rimasto esterefatto ....dopo aver provato la 675 :w00t:
Sarebbe di sicuro una Eccellente seconda moto.....
Maledetti soldi !!! :cry: :cry: :cry:
:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
....Maledetti....io sto sbattendo per la 1050:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma che ti vuoi sbattere ....Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Se non hai problemi a livello finanziario ....
Buttati. ....
Non esistono moto senza problemi ....:wink_: