Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Tagliandi e tutto dal conce triumph!!!!:wink_: :wink_:
Cosa ne pensate come trattamento!!!!?????
Questo conce ne ha consegnata una un po' di tempo fa!!!...nera :wub: :wub: :wub:
mmm...ti dico la mia: per averla ho "accettato" una valutazione leggermente inferiroe del mio usato...pur di averla subito e tra i primi....LA MOTO MERITA...QUALCHE CENTYINAIO DI EURO da sborsare in più OGGI possono essere tanti...ma domani, quando hai la moto,, si dimenticano in fretta...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
mmm...ti dico la mia: per averla ho "accettato" una valutazione leggermente inferiroe del mio usato...pur di averla subito e tra i primi....LA MOTO MERITA...QUALCHE CENTYINAIO DI EURO da sborsare in più OGGI possono essere tanti...ma domani, quando hai la moto,, si dimenticano in fretta...:wink_:
Ma per quanto riguarda la consegna a quanto ho capito ...non credo ci siano tanti problemi!!!!!:cry: :cry:
...Dice che sono tutte in pronta consegna!!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ma per quanto riguarda la consegna a quanto ho capito ...non credo ci siano tanti problemi!!!!!:cry: :cry:
...Dice che sono tutte in pronta consegna!!!!:cry: :cry: :cry:
CAVOLO!!!allora datti da fare!!!!!quanti secoli credi di poter vivere???:wink_:
-
Citazione:
CAVOLO!!!allora datti da fare!!!!!quanti secoli credi di poter vivere???:wink_:
Cazzo...AVP...e' vero!!!!:cry: :cry: :cry:
Queste sono le parole di convincimento azzeccate per me!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ma non e' il conce Triumph.....e' un conce generico che puo' ordinare triumph.......
Tempo fa andai tanto per curiosita' e mi faceva la speed nuova a 10700€:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Per la mia mi dava 6500 se non erro!!!:wink_:
A queste condizioni direi proprio che ti conviene!!
Però solo un appunto.. se ci dovessero essere problemi con la nuova.. quando ti presenti da un meccanico ufficiale... stai più che sicuro che se non l'hai comprata da loro, ti faranno pagare anche il più piccolo spillo...
-
Ma di quel problema che si parlava sui freni ....e' tutto risolto!!?!??
-
Citazione:
Ma di quel problema che si parlava sui freni ....e' tutto risolto!!?!??
io come ben sai (mi hai anche rimproverato che l'ho fatta lunga...:mad: ) ho ripreso venerdì lamoto dal conce proprio dopo l'"intervento" di adeguamento: rispetto a prima è un altro pianeta...la leva ha anxcora un tantino di spugnosità..ma diavolo!!frena ed è diventata un'altra moto. Io credo e dico: vai tranquillo!!!Bùttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
io come ben sai (mi hai anche rimproverato che l'ho fatta lunga...:mad: ) ho ripreso venerdì lamoto dal conce proprio dopo l'"intervento" di adeguamento: rispetto a prima è un altro pianeta...la leva ha anxcora un tantino di spugnosità..ma diavolo!!frena ed è diventata un'altra moto. Io credo e dico: vai tranquillo!!!Bùttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
...ovviamente io ho fatto mettere i pistoncini in teflon...!!:wink_:
-
vai andraus non ti pentirai!!!
-
Citazione:
...ovviamente io ho fatto mettere i pistoncini in teflon...!!:wink_:
Ma se l'acquisto nuova il problema e' gia' risolto!!?!??!:blink: :blink: :blink:
Spero