Quella moto non ha pilota, ha solo un maiale che cerca di guidarla.:D
Visualizzazione Stampabile
Io il mio GRUGNITO di approvazione te l'ho gia dato............:biggrin3:
Ste' ma quei paraspigoli carbon sul serbatoio da dove vengono?! Mi piacciono!
Hai poi messo qualcosa alla forca?
Michele, bella pure la tua! Ho le tue stesse sospensioni, come ti ci trovi? Molto diversa dall' originale? Bellissime le pedane Discacciati! :homer:
Io ancora la mia non la metto, aspetto di fargli 2 lavoretti, poca roba in realta, una bella lucidata a tutto, paratelaio e forcellone in carbonio e cupolino doppia bolla, oltre al kit pompa olio per evitare che esploda! :ph34r: Poi visto che devo montare la pompa ne aprofitto per fargli un check e un cambio di tutti i fluidi, freni compresi con annessa pulizia e pastiglie ZCOO.
Per il resto ha gia' tutto quello che potessi volere.
Ah no! Manca ancora il sensore GPS per il cruscotto AIM!
Tra 1 o 2 settimana inizio i lavori, cosi' per Marzo sara' pronta!
Scimmiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Mi trovo benissimo! e la forcella in particolar modo: è cambiata radicalmente!
Il mono invece è un filo troppo rigido, ma è solo una questione di molla (ho quella da 10 mentre per il mio peso mi servirebbe da 9,5...ah proposito tu che molla hai? Se è quella di fulvio valutiamo uno scambio....:rolleyes::laugh2:)....Cmq così assettata è una lama!:wink_:
Per le pedane prima avevo ler Rosmoto che ho tolto dalla disperazione, ora mi sembra di essere su un altro pianeta!
Ottimo! La mia poi ha anche il trattamento superficiale sugli steli, non vedo l'ora di provarla!
Per la molla non credo che Fulvio l'abbia cambiata perche' questa moto l'ha usata solo 1 volta, era quella di scorta. Comunque se vediamo che e' piu' morbida la mia possiamo tranquillamente fare scambio, a me quella da 10 va' sicuramente meglio visto che peso + di 90kg! :w00t:
Ecco la mia fidanzata....
[IMG]http://img502.imageshack.us/img502/3072/dsc5585.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Qui siamo in atteggiamenti intimi e tentiamo l'accoppiamento....
[IMG]http://img249.imageshack.us/img249/8366/dsc5584w.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
La mot in rosso mi piace.il POWER RANGER in quella posizione...........pericoloso.......:tongue::tongue::tongue:
Ste' ma quei paraspigoli carbon sul serbatoio da dove vengono?! Mi piacciono!
Hai poi messo qualcosa alla forca?
Ciao,li avevo presi in UK l'anno scorso,ce ne sono dei piu grandi,cmq pagati una srupidata.
La forcella e quasi standard a differenza dei livelli e del tipo di olio e della modifica sui bicchierini dei fine corsa,praticamente l'idraulica è standard.