si intravede un'ottima componentistica... impianto brembo, mono mupo... davanti che hai montato alla forcella?
Le piastre sono originali? (non mi pare)
PS: URGE UN CUPOLINO SPEED... CHI HA DISEGNATO QUELLO STREET è DA AFFOGARE NELL'ARNO...
Visualizzazione Stampabile
si intravede un'ottima componentistica... impianto brembo, mono mupo... davanti che hai montato alla forcella?
Le piastre sono originali? (non mi pare)
PS: URGE UN CUPOLINO SPEED... CHI HA DISEGNATO QUELLO STREET è DA AFFOGARE NELL'ARNO...
Complimenti
Urge cupolo speed in carbonio!!
Per il resto gran bel mezzo! Complimenti per la dotazione tecnica di alto livello!
I fari neri però non riesco a capire se mi piacciono o no...:wacko:
quoto la rimozione di maniglione e cupolo, per il resto bellissima (anche se preferisco gli scarichi alti)! complimenti sopratutto per le modifiche ciclistiche di sostanza!
bella lo scarico non mi entusiasma
a me piace un sacco!
ed anche il pluribocciato maniglione, se visto come appendice nera, dà movimento e colore: ma che ne sapete? magari ci traina qualche strafiga coi pattini al Roller Skate Disco Fever!:coool:
PS: scarico da urlo:w00t:!
forse avrei montato lo scarico un filino piu in basso e piu incllinato, avrei fatto fatto fare le scritte full black sul serbatoio avrei montato cupolino della speed per il resto bellissima...poi se ci butti anche un po di carbonio non fa mai male...ma de gustibus
bellissima colorazione e bellissima componentistica (alcuni dettagli che non mi piacciono come cupolo e maniglione sono personali/pratici)...solo i fari non posso astenermi dal bocciare!(ovviamente DE GUSTIBUS):biggrin3:
bella a parte il maniglione...