Visualizzazione Stampabile
-
Hai stile.........e non scherzo.
-
belli i nuovi avatar...
per il 2007 ho in mente cambio di nick,avatar e tus cos...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
la mia in quel caso sarebbe troppo infuriata....e nelle condizioni della tua faccia ci ridurrei la polizia!! :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:
dai mettici la tua foto migliore...
Iniziare l'anno ridendo è proprio quello che mi serve.:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Cavaspeed
Hai stile.........e non scherzo.
grazie 1000 cava!!
faccio del mio meglio!! :coool: :coool: :coool:
cmq anke il tuo bebe' nn skerza! :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dapaura
dai mettici la tua foto migliore...
Iniziare l'anno ridendo è proprio quello che mi serve.:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
se metto la mia foto migliore inizieresti l'anno con un'incubo piu' che una risata!! :biggrin3: :biggrin3:
ma l'intimo della triumph e' troppo ganzo no??
lo cercavo da mesi..... :coool:
-
Citazione:
everts76
se metto la mia foto migliore inizieresti l'anno con un'incubo piu' che una risata!! :biggrin3: :biggrin3:
ma l'intimo della triumph e' troppo ganzo no??
lo cercavo da mesi..... :coool:
io nel riquadro bianco ci metterei la foto della tua speed...
-
Citazione:
Sim1
io nel riquadro bianco ci metterei la foto della tua speed...
hai ragione!! grande idea...ma il problema e' che nn lo so fare e nn ho i programmi adatti.....se ti mando il file per posta elettronica me lo modifichi tu?? :fisch: :fisch:
p.s. io ci metterei una mia foto in mutande.... ke ne dici?? meglio?? :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
hai ragione!! grande idea...ma il problema e' che nn lo so fare e nn ho i programmi adatti.....se ti mando il file per posta elettronica me lo modifichi tu?? :fisch: :fisch:
p.s. io ci metterei una mia foto in mutande.... ke ne dici?? meglio?? :biggrin3: :biggrin3:
beh...io non sono capace a fare queste cose, le fa mia mamma che è grafica, ma non mi sembra il caso di farti vedere in mutande...
-
Citazione:
Sim1
beh...io non sono capace a fare queste cose, le fa mia mamma che è grafica, ma non mi sembra il caso di farti vedere in mutande...
hai ragione...si impressionerebbe troppo....!! :coool: :coool: :coool: :coool: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
hai ragione...si impressionerebbe troppo....!! :coool: :coool: :coool: :coool: :biggrin3: :biggrin3:
eh già...:wacko: :wacko: :wacko: