bene ragazzi, mi fa piacere!!
potremmo iniziare tutti con l'abbigliamento e gli accessori che stiamo usando....
inoltre penso possa essere molto utile anke per tutti i visitatori saltuari del forum....aprendo nuovi orizzonti.... (gasamento... :-))
Visualizzazione Stampabile
bene ragazzi, mi fa piacere!!
potremmo iniziare tutti con l'abbigliamento e gli accessori che stiamo usando....
inoltre penso possa essere molto utile anke per tutti i visitatori saltuari del forum....aprendo nuovi orizzonti.... (gasamento... :-))
Puoi tranquillamente cominciare a scrivere qualcosa se vuoi, vedraiche la sezione sarà aperta a breve, tutti i moderatori hanno espresso parere positivo a questa nuova sezione, manca solo l' opinione di alcuni che ancora non lo sanno (credo siano in ferie) ma credo che sarà simile.
Stiamo valutando piu che altro dove inserirla, ma risolveremo a breve.
o-k
upupupupupupupu:fisch: :fisch:
upupupupupupupupupupupupupupupupupuupup :fisch: :fisch:
upupupupupupupupupup:fisch: :fisch: :fisch:
Ciao Everts ti scrivo a nome dell'amministrazione ti faràpiacere sapere che il tuo suggerimento è stato preso seriamente in considerazione se ne sta valutando fattibilità nei tempi e nei modi.
non è piu' necessario upparlo se poi ti serve per aumentare i mess vai a salutare tutti quelli delle che si presentano funziona
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte gli scherzi grazie se ne sta discutendo.
ciao ci vediamo alla befana
;)
Everts ovviamente visto che la proposta è stata tua sei OBBLIGATO a scrivere il primo test: scegli tu su cosa, ma la sezione sarà aperta quando posterai il primo test.
...e che non sia di due righe, deve essere un esempio! :tongue:
grande black!1 ringrazio per la vs. considerazione ....cmq hai ragione cercavo di battere il record di upupupupupupupup :biggrin3: :biggrin3:
mi hai sgamato!! :coool:
ora vado ai saluti....
p.s. alla befana saro' ankora dai miei....sorry! (ma ci becchiamo prestissimo)