Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a te Lara di aver ulteriormente impreziosito lo stand TCP anche quest'anno! :wub:
A questo punto non c'è 2 senza 3! :laugh2:
-
Non sono venuto alla fiera per un impedimento improvviso ed ora che ho capito cosa mi sono perso me ne dispiace parecchio :wink_:
Pazienza, sarà per la prossima. ciao:biggrin3:
-
-
il prossimo anno ti aspettiamo anche per la cena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
addio Lara :cry:
ORA ARRIVANO ANCHE DOG E VOLANO:rolleyes:.. POI ILLEO67 E SOCI:dry:.. POI MAMBA E IL ROM@NO:cry:..
SCAPPA LARA, SALVATI!!! SEI ANCORA IN TEMPO:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lara ciullo
Ringrazio tantissimissimo Giulio e la dolcissima e simpatica Michela (spero di non errare i nomi)
che mi hanno tenuto compagnia e sveglia durante le giornate in fiera.
Siete stati splendidi.
E se vengo a Rimini a trovarvi, caro Giulio, ti rubo Michela per un'intera giornata!!!:laugh2:
...ottimo Lara, hai recuperato in calcio d' angolo! :tongue:
Citazione:
IrishCoffee
Grazie a te Lara di aver ulteriormente impreziosito lo stand TCP anche quest'anno! :wub:
A questo punto non c'è 2 senza 3! :laugh2:
Chi lo sà, vedremo il prossimo anno. :oook:
Citazione:
Muttley
il prossimo anno ti aspettiamo anche per la cena
...ecco, questo sarebbe molto interessante: per non stressare troppo Lara quest' anno non ho insistito, ma il prossimo metterò la presenza alla cena nelle "clausole" del contratto. :tongue:
-
non so se è il caso di anticipare ora che ci sarai anche prossimo anno, c'è gente che ha una certa età che ho visto in difficoltà quando ti ha conosciuta. Non vorrei continuasse a star male...
Tipo quel fiorentino con la faccia del colore della giacca di pelle e l'altro che sapendomi a te vicino continuava a telefonarmi per farti passare al cellulare per un saluto...
Così io mi sono pentito di aver fatto da tramite a quei due alla tua presentazione... :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
...ecco, questo sarebbe molto interessante: per non stressare troppo Lara quest' anno non ho insistito, ma il prossimo metterò la presenza alla cena nelle "clausole" del contratto. :tongue:
Q8 :biggrin3:
-
-
Citazione:
Richymbler
non so se è il caso di anticipare ora che ci sarai anche prossimo anno, c'è gente che ha una certa età che ho visto in difficoltà quando ti ha conosciuta. Non vorrei continuasse a star male...
Tipo quel fiorentino con la faccia del colore della giacca di pelle e l'altro che sapendomi a te vicino continuava a telefonarmi per farti passare al cellulare per un saluto...
Così io mi sono pentito di aver fatto da tramite a quei due alla tua presentazione... :laugh2:
grazie :laugh2: