Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
ne costruiscono altri 45 esemplari...di cui nove gran ferro:wink_:
usate ce ne sono fin che vuoi...a prezzi fuori dal comune
esatto, la morini la darebbe (se ricordo bene) per 5000/6000 euro.
niente male, peccato che ho scritto alla ditta il giorno stesso in cui ho appreso la notizia che sarebbero state prodotte altre granpasso e mi han risposto che erano già state tutte piazzzte... :cry:
quelle usate che si trovano in vendita partono dai 6500€ a salire, alcune ancora "in garanzia", ma in garanzia DA CHI??
-
gran passo .....Morini: riparte ma solo con 45 moto - Produzione - Moto Morini - Motosprint
io del tuo elenco sarei indeciso tra la multi e smt ........
-
Citazione:
tiger1961
ti credo che sono fuori del comune.Fuori del comune c'e'anche assistenza e ricambi viste le sorti della Morini :-( dimenticavo di citare che per la guida della Stelvio ci vuole la patente D E, vista la mole della moto
circa un anno fa quando provai la Stelvio nonostante la mole mi sorprese proprio la sua maneggevolezza anche nel traffico e soprattutto la trasmissione a cardano molto meno fastidiosa di quella del tanto rinomato GS.
Se col GS nello scalare le marce la ruota posteriore quasi pattinava con la Stelvio sembrava di avere la catena.
L'ideale per me sarebbe : la comodita' del GS, il cardano Guzzi estetica e motore TRIUMPH 1050 :wub::wub:
-
Citazione:
tdm47
.
L'ideale per me sarebbe : la comodita' del GS, il cardano Guzzi estetica e motore TRIUMPH 1050 :wub::wub:
e la ciclistica del smt:w00t:
-
Beh secondo me tieniti stretta la Tigre!!! è semplicemente oltre...
l'unica moto con la quale la cambierei nella stessa categoria sarebbe forse la Multistrada1200...
Ma mi baso su opinioni dai miei amici!!! però sembra semplicemente una moto incredibile...
C'ho pensato anch'io peccato solo x i 19000€ x la S o anche i "soli" 16000 x quella standart.
-
Citazione:
charlieblaze
esatto, la morini la darebbe (se ricordo bene) per 5000/6000 euro.
niente male, peccato che ho scritto alla ditta il giorno stesso in cui ho appreso la notizia che sarebbero state prodotte altre granpasso e mi han risposto che erano già state tutte piazzzte... :cry:
quelle usate che si trovano in vendita partono dai 6500€ a salire, alcune ancora "in garanzia", ma in garanzia DA CHI??
tieniti il tiger e lavoraci su:wink_:
-
Citazione:
charlieblaze
in realtà non c'è una logica che mi spinga a cambiare la tiger, ma si sa che queste cose non si fanno con la testa....
le moto "papabili" dal mio punto di vista in questo momento sono:
- Moto Morini Granpasso
- Moto Guzzi Stelvio
- Multistrada 1200
- Benelli Tornado Tre K
- KTM SMT
- BMW R1200GS
dal mio punto di vista la tiger è un perfetto incrocio tra comfort, prestazioni e prezzo: scegliendo una qualunque tra le moto elencate dovrei rinunciare ad uno di questi aspetti...
:dry::dry: mi sa che se veramente ti piacesse una delle moto che hai elencato l'avresti presa subito ad occhi chiusi....molto probabilmente il tuo è solo un capriccio altrimenti non saresti qua a farti le seghe mentali su cosa sia meglio o no.:wink_:
-
Citazione:
Kike
:dry::dry: mi sa che se veramente ti piacesse una delle moto che hai elencato l'avresti presa subito ad occhi chiusi....molto probabilmente il tuo è solo un capriccio altrimenti non saresti qua a farti le seghe mentali su cosa sia meglio o no.:wink_:
tuti i motociclisti sono capricciosi:wink_: e mi sembra che volesse schiarirsi solo le idee o magari non è sodisfatto della sua moto attuale e cerca qualcosa di "diverso":rolleyes:
-
ovviamente sono capriccioso :biggrin3: anche la tiger è un capriccio se è per questo!
il fatto è che adesso dovrei spendere circa 1500€ tra sospensioni, tagliando, gomme e trasmissione, quindi mi sto chiedendo se sia meglio investire questi soldi sulla tiger o nel passaggio verso un'altra moto, tutto qua.
-
Citazione:
charlieblaze
ovviamente sono capriccioso :biggrin3: anche la tiger è un capriccio se è per questo!
il fatto è che adesso dovrei spendere circa 1500€ tra sospensioni, tagliando, gomme e trasmissione, quindi mi sto chiedendo se sia meglio investire questi soldi sulla tiger o nel passaggio verso un'altra moto, tutto qua.
li investi cmque per apportare un miglioramento....se monti un kit trasmissione finale con passo 520 fai mono e forche più tagliando/gomme ne vale la pena.....e poi chi dice che prendre un'altra moto non devi farci gli stessi lavori di li a poco....sai quello che hai...non sai quello che trovi:biggrin3: