Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...melandri...
Credo che con il contributo di lui in SBK e rossi in MotoGP quest'anno vedremo dei gran bei pessimi risultati :oook:
L'impero italiano sulle 2 ruote è finito, Biaggi permettendo :cry:
-
Citazione:
crisgas
si alla spalla...e direi che dopo 28 giorni rientrare in pista è un mezzo miracolo , il 15° posto ci sta tutto,diamogli il tempo di recuperare.....
biaggi bisogna vedere che fara con la moto nella nuova configurazione ma penso che la moto non sia cambiata molto....
e una volta ripresosi... vedrai quanti 10°-12° farà :D:D
-
Citazione:
crisgas
si alla spalla...e direi che dopo 28 giorni rientrare in pista è un mezzo miracolo , il 15° posto ci sta tutto,diamogli il tempo di recuperare.....
...secondo me è cotto...
Citazione:
streettissimo
Credo che con il contributo di lui in SBK e rossi in MotoGP quest'anno vedremo dei gran bei pessimi risultati :oook:
....biaggi...:sick:
Citazione:
Millejager
e una volta ripresosi... vedrai quanti 10°-12° farà :D:D
Q8
-
Citazione:
The Dog
....biaggi...:sick:
Lui può sempre dare la colpa al chattering...:ph34r::biggrin3::laugh2::tongue:
-
Citazione:
drfelix
Lui può sempre dare la colpa al chattering...:ph34r::biggrin3::laugh2::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:Q8
-
Citazione:
streettissimo
Spero che gli altri abbiano finito di rompere motori....
-
Citazione:
matty675cagliari
Spero che gli altri abbiano finito di rompere motori....
...e tu quando la finirai di rompere i ........? ....
-
Citazione:
The Dog
...e tu quando la finirai di rompere i ........? ....
SUCKA!!
FORZA ROMA!
p.s. sono a Milano! però domani torno a Cagliari e lunedì torno a Milano :laugh2:
-
Citazione:
matty675cagliari
SUCKA!!
FORZA ROMA!
p.s. sono a Milano! però domani torno a Cagliari e lunedì torno a Milano :laugh2:
...lunedì sei a milano???:w00t:
-
In effetti mi pare che Melandri abbia qualche problema non solo fisico ma proprio di attitudine alla lotta ed alla ricerca del limite e prestazione massimale.
E' pur vero che quando il mezzo tecnico non ti supporta non è per nulla facile, ma la tendenza a dare grande rilevanza ai problemi tecnici della moto è un aspetto che per solito si riscontra nei piloti di età più avanzata e con più esperienza.
Infatti la maggior esperienza e sensibilità acquisita nel tempo tende a far "ingigantire" akcune sensazioni "negative" anche se queste poi non si dovrebbero riflettere sulla prestazione velocistica ma infgenerano nel pilota un feeling negativo che poi va aspalmarsi su tutta la prestazione.
Invece il pilota più giovane, (per solito) meno sensibile e più agrressivo è portato a condurre la moto sempre al limite ed anche oltre il limite cercando di guidare (come si dice in gergo) "sopra i problemi".
Credo che in questo contesto debbano essere analizzate le recenti prestazioni di Melandri e Biaggi.
Melandri in effetti ha palesato una certa flessione in anticipo rispetto ad altri.
Biaggi ha trovato e tirato su una moto per le sue caratteristiche, ha fiduca nel mezzo e vince grazie alla sua esperienza e velocità ancora intatta.