Il sogno di una vita... la mia:cry:
complimenti e buona strada.
Visualizzazione Stampabile
Il sogno di una vita... la mia:cry:
complimenti e buona strada.
:oook:
Grazie ragazzi, siete gentilissimi!
Vi seguo anche nel forum dell'africa twin,avete scelto una delle migliori moto per questi tipi di viaggio!
:w00t:
Grandi Grandissimi!!!
mi verrebbe di chiedervi mille cose, quanto possa essere strepitoso già solo l'entusiasmo della preparazione, le moto, i visti, le cose da portare...
fantastici!
vi seguiro' con attenzione, così anche noi, motociclisti allo stesso modo, ma con meno coraggio per affrontare un viaggio di chissà quante settimane, e poi lasciare lavoro, famiglia etc, saremo un po con voi.
buon viaggio e buon divertimento.
se avete voglia e tempo prima di partire consiglio di leggere "In Vespa" di Giorgio Bettinelli, non tanto per l'impresa fatta con la vespa, quanto per lo spirito che contraddistingue il viaggio.
K.
Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti... per un'impresa del genre servono sempre!
Per ora ci stiamo documentando per bene per visti e frontiere... settimana prossima prepariamo per benino la moto e cerchiamo ancora sponsor... speriamo bene! A breve metteremo le foto e la descrizione della preparazione dei mezzi... ce n'è da fare!
Grazie per il suggerimento del libro! Se posos permettermi consiglio anche I viaggi di Jupiter di Ted Simon... lui sì che è un grande!
Un abbraccio a tutti e buon fine setitmana!
Ciao!
amma!
:wacko:
che invidia....l'ho sempre sognato...e sempre lo sognero':cry:
complimenti!
se vi lasciassi la mail, sareste così gentili da darmi qualche dettaglio in più su costi e tempistiche?
fate le cose per bene, teneteci aggiornati, anche sui preparativi. Foto racconti etc saranno sempre bene accetti...
sono andato da Feltrinelli per il libro, era finito, ho ripiegato su un altro aspetto stupendo della libertà...ho preso Nel Blu di Soldini...:coool: