Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
..... ma se lo fanno ripetutamente è penoso assai.....
Mah
-
Citazione:
roberto70
aggiungici anche la Romania......e l'Ungheria....
Si scusa... mi ero dimenticato l'est...
-
dipende da chi sono gli uomini.
non tutti gli uomini vanno in quei paesi solo per il turismo sessuale.
io, per esempio, 3 anni fa sono stato in vacanza in Finlandia con 2 amici...detta così sembra "caccia grossa alle biondone finniche"...ma siamo stati per 1 settimana in mezzo a boschi e laghetti perchè seguivamo il rally WRC!! e la cosa più attraente in quella vacanza era la puzza di benzina speciale conbusta...:wub:
poi, parlo per esperienza perchè ho una casa a Santo Domingo, non credere che le donne che vanno in quei paesi siano tanto migliori...ho visto scene da far venire questo :sick::sick:
se invece vogliamo rimanere nei luoghi comuni: sì vanno solo per trombare.
forse per bersi un buon mojito. :rolleyes::sick:
-
bei posti buon rum buoni sigari bel mare belle donne tutto ad un costo decisamente inferiore che qui
non ci vedo niente di stano e niente di male e niente di disgustoso, in fondo molto di tutto cio' è quello che molti cercano non appena il venerdi sera staccano dal lavoro.
;)
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti è veramente penoso...posso capire che lo si facci almeno una volta nella vita...magari quando si è ragazzi e ci si vuole andare a divertire con gli amichetti..... ma se lo fanno ripetutamente è penoso assai.....
http://antiuaar.files.wordpress.com/...2/fantozzi.jpg
-
Citazione:
Black Death
bei posti buon rum buoni sigari bel mare belle donne tutto ad un costo decisamente inferiore che qui
non ci vedo niente di stano e niente di male e niente di disgustoso, in fondo molto di tutto cio' è quello che molti cercano non appena il venerdi sera staccano dal lavoro.
;)
parole sante
-
Citazione:
calm-power
dipende da chi sono gli uomini.
non tutti gli uomini vanno in quei paesi solo per il turismo sessuale.
io, per esempio, 3 anni fa sono stato in vacanza in Finlandia con 2 amici...detta così sembra "caccia grossa alle biondone finniche"...ma siamo stati per 1 settimana in mezzo a boschi e laghetti perchè seguivamo il rally WRC!! e la cosa più attraente in quella vacanza era la puzza di benzina speciale conbusta...:wub:
poi, parlo per esperienza perchè ho una casa a Santo Domingo, non credere che le donne che vanno in quei paesi siano tanto migliori...ho visto scene da far venire questo :sick::sick:
se invece vogliamo rimanere nei luoghi comuni: sì vanno solo per trombare.
forse per bersi un buon mojito. :rolleyes::sick:
Offtopic.... sei andato in finlandia a vedere il WRC!!!!!!!
Sogno di una vita... come l'avete organizzata? Magari mi mandi MP con qualche dritta?
Ontopic:
Io purtroppo ne conosco molti che vanno la solo per le donne.
Vuoi vedere che frequento della brutta gente??? :ph34r::ph34r:
-
Io a Quba ci sono stato con la mia dolce metà :wub: :wub: :wub: :wub:
ho subito avances anche dalle vecchiette americane, se ne sbattevano se mi vedevano accoppiato
(minchia se sono messo male)
-
Due o tre uomini soli a Cuba?
Giuliana ma dove minchia vivi, apri gli occhi..........
-
Citazione:
Black Death
;)
vado a cancellare subito il mio pensiero perche' non volevo c'entrasse nulla con il topic..... e non vorrei cominciare polemiche con qualcuno per ciio' che ho scritto:wink_::wink_:
cmq tengo a precisare che ho parlato di penoso quando certi viaggi si fanno ripetutamente....