Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupen III
Ho cambiato spesso gli scarichi subito prima di prendere le moto che ho avuto e non ho mai avuto problemi.
L'unica vera regola è rispettare il rodaggio.:wink_:
Vai tranquillo
N.b. se vedi il mio avatar sulla Brutale ho già il completo in titanio con centralina dedicata e va alla grande.
Lamp
O.T.
come ti trovi con la 1078RR?
Fine O.T.
Nessun problema per il rodaggio dato che è un accessorio originale con relativa mapaptura benedetta da triumph....discorso diverso sarebbe stato se montavi uno scarico aperto senza mappare...
come ti hanno già detto scalda bene il motore , non percorrere molti km a gas costante e ogni tanto dalle qualche sgranchita con marce alte 3-4 senza pizzicare il limitatore e senza insistere....e la moto andrà alla grande...
foto...
-
tranquillo, io ho cambiato lo scartico dopo 40 km e non c'e' stato nessun problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Topax'82
O.T.
come ti trovi con la 1078RR?
Fine O.T.
Nessun problema per il rodaggio dato che è un accessorio originale con relativa mapaptura benedetta da triumph....discorso diverso sarebbe stato se montavi uno scarico aperto senza mappare...
come ti hanno già detto scalda bene il motore , non percorrere molti km a gas costante e ogni tanto dalle qualche sgranchita con marce alte 3-4 senza pizzicare il limitatore e senza insistere....e la moto andrà alla grande...
foto...
Causa tempo di mer.... al momento ho fatto solo due brevi uscite. Non appena avrò qualche informazione in più farò un breve report sulla "bestia":biggrin3:
Se domani non piove provo a fare la terza uscita :coool:
L'unica cosa che ti posso dire al momento è che ha un motore da paura. Non oso immaginare dopo il rodaggio quando sarà un pò più sciolta.
Per il resto specchietti inutilizzabili :cry: e sella di ghisa :cry:
Lamp
-
vai tranquillo non esagerare con il gassssss
-
tanto meglio.....l'importante nn "strapazzarla" nei primi 2000/3000 km
-
...NO PROBLEM! ho sempre montato scarichi aperti&chiusi a moto nuova. Fai i primi KM come si deve e vai tranquillo!!!!!!!!!:biker: