Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
se divento così uccidetemi prima
te la vuoi scampare con poco prima c'è la tortura della ruota poi l'impalamento ed infine la decapitazione ed esposizione della tua testa al san nicola :D
-
come distruggere una persona...
toglietegli le lamette e serrate le finestre...
-
Rettifico: ho appena visto lo scontrino....tot. 390.00 carter + specchietto bar end originale Thruxton + guarnizione carter!!!!!!!
-
Citazione:
Kayser Soze
Rettifico: ho appena visto lo scontrino....tot. 390.00 carter + specchietto bar end originale Thruxton + guarnizione carter!!!!!!!
Ah....ecco...:rolleyes:
-
Citazione:
Kayser Soze
sarà la confusione da HD :all_coholic:
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
se divento così uccidetemi prima
Non sarò un asso in matematica......posso comprare un carter specchietti frecce, ma poi basta spippoli!!!!!! Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! Credo che hai passato più tempo in officina che x strada!!!
-
Citazione:
Kayser Soze
....... Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! .....
credo che il bello sia proprio questo...
-
:biggrin3:
Citazione:
uccio
credo che il bello sia proprio questo...
Io, per quanto mi riguarda, preferisco stare in sella:wink_::wink_:
Mi è stato detto che nn sò chi sono perchè mi piacciano anche le HD....allora anche chi stà a spippolare dalla mattina alla sera è confuso perchè in fondo la moto che ha comprato nn gli piace se la vuole cambiare esteticamente:biggrin3:
-
Citazione:
Kayser Soze
:biggrin3:
Io, per quanto mi riguarda, preferisco stare in sella:wink_::wink_:
Mi è stato detto che nn sò chi sono perchè mi piacciano anche le HD....allora anche chi stà a spippolare dalla mattina alla sera è confuso perchè in fondo la moto che ha comprato nn gli piace se la vuole cambiare esteticamente:biggrin3:
ma si rimane sempre fedeli alla linea...:wink_: