Visualizzazione Stampabile
-
Io se vedo dei post esageratamente inutili mi limito a non cagarli. Credo che sia sufficiente.
Quoto sulla noia invernale del motociclista. Se fosse un'altra stagione non sarei qui a cazzeggiare in un giorno di ferie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Certo che almeno fuori dal Bar le stronzate si potrebbero limitare .... un livello del genere non si era mai raggiunto .....
non è un rimprovero ai moderatori, ma un semplice consiglio a tutti gli utenti .....
ah dimenticavo .... anche in questo 3D le stronzate non sono ben accette ....
che vuoi dire?
-
-
Citazione:
ilberna
Io se vedo dei post esageratamente inutili mi limito a non cagarli. Credo che sia sufficiente. Quoto sulla noia invernale del motociclista. Se fosse un'altra stagione non sarei qui a cazzeggiare in un giorno di ferie!
Idem come sopra...........non faccio esempi..."qualcuno potrebbe rimanere offeso" (come diceva il polizziotto svizzero)....................
-
Citazione:
ilberna
Io se vedo dei post esageratamente inutili mi limito a non cagarli. Credo che sia sufficiente.
Quoto sulla noia invernale del motociclista. Se fosse un'altra stagione non sarei qui a cazzeggiare in un giorno di ferie!
Up...:coool:
-
personalmente tendo a non cagare i post utili, perché non servono a un cazzo .... :D
-
Citazione:
Python
Certo che almeno fuori dal Bar le stronzate si potrebbero limitare .... un livello del genere non si era mai raggiunto .....
non è un rimprovero ai moderatori, ma un semplice consiglio a tutti gli utenti .....
ah dimenticavo .... anche in questo 3D le stronzate non sono ben accette ....
Ma a cosa ti riferisci? Qual'è stata la goccia che ha fatto si che aprissi questo 3D? :dry:
-
Citazione:
natan
personalmente tendo a non cagare i post utili, perché non servono a un cazzo .... :D
credo che riky si riferisca al fatto che sul bar i moderatori stiano esagerando con le chiusure dei topic:cry::cry::cry: e le varie canecllazioni off topic ...ed io lo appoggio in pieno....il bar è fatto per il cazzeggio o no?????:cry::cry:
-
chi decide la differenza tra cosa seria e cosa meno seria...?
ok il cazzeggio evidente ok...ok la richiesta di info per la moto nuova...
ma il resto?
-