Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAKUBA
resta la questione km/prezzo
Ovvio! LA mia era una puntualizzazione ,per sottolineare che hai più possibilità se includi anche mono più datati(rimanendo nel targhet 09-11),sempre considerando la differenza di prezzo :wink_:...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
grazie dell'informazione....ne conosci qualcuno?
Citazione:
leo
Ovvio! LA mia era una puntualizzazione ,per sottolineare che hai più possibilità se includi anche mono più datati(rimanendo nel targhet 09-11),sempre considerando la differenza di prezzo :wink_:...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
Citazione:
HAKUBA
grazie dell'informazione....ne conosci qualcuno?
Potresti cercare fra i team che s'apprestano ad iniziare i campionati come il civ;loro sostituiscono i mono prima di rodarli.....lo stesso team be1 che è passato a yamaha,potrebbe avere dei ricambi che gli sono rimasti sul groppone.
Gattoteppista ha fatto svariati trofei con la day(team phoenix di roma) e magari ha materiale in magazzino.
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
Citazione:
leo
Potresti cercare fra i team che s'apprestano ad iniziare i campionati come il civ;loro sostituiscono i mono prima di rodarli.....lo stesso team be1 che è passato a yamaha,potrebbe avere dei ricambi che gli sono rimasti sul groppone.
Gattoteppista ha fatto svariati trofei con la day(team phoenix di roma) e magari ha materiale in magazzino.
E COME LO contatto?puoi darmi qualche indirizzo?
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
Citazione:
HAKUBA
E COME LO contatto?puoi darmi qualche indirizzo?
Gattoteppista è il suo nick qui sul tcp(domenico fasanella),altrimenti cerchi team phoenix a roma(lo trovai con google)
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
contattato.grazie
Citazione:
leo
Gattoteppista è il suo nick qui sul tcp(domenico fasanella),altrimenti cerchi team phoenix a roma(lo trovai con google)
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
UP!
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
mp...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
Citazione:
HAKUBA
Ciao a tutti.come da titolo cerco mono daytona ultima generazione,regolabile alte e basse velocità.con pochi,pochi km e ad un prezzo ragionevole compreso di spedizione.ciao!
io ne ho uno a 250 euro se vuoi contattami :wink_:
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
RAGIONEVOLE
ciao mi mandi foto in mp? quanti km ha?
Citazione:
pettibike
io ne ho uno a 250 euro se vuoi contattami :wink_: