speed
Visualizzazione Stampabile
speed
speed
Premettendo che sono due moto splendide, essendo di parte dico Street (per la maneggevolezza), magari R :biggrin3:
Speed naturalmente!!
tra speed e street non ci deve essere indecisione :D
:smoke_:
speed
Ciao Marco,
se ti piacciono allo stesso modo, e se ne hai la possibilità, ti conviene provarle, anche per farti un'idea di massa, peso e maneggevolezza, che sono indubbiamente diverse. Prova magari a prenotare qui, quantomeno la Street (mentre la Speed nuova è sensibilmente diversa - motore a parte - dalle precedenti).
Ok, questo l'ho detto perché mi sembrava :laugh2: ragionevole e sensato. In realtà, io sono entrato da un concessionario per gioco e ne sono uscito :rolleyes: con una Speed a km 0, lasciando lì la mia ER-6 (quindi ho fatto un passaggio assimilabile al tuo).
Circa i tuoi timori sull'esigenza di una "guida esperta", direi che la Speed come motore è assolutamente prevedibile (nell'accezione migliore del termine), regolare e amichevole, almeno finchè non lo stuzzichi. Meno intuitivo, per me, è stato adeguarmi alla gestione fisica del mezzo, che non è un fuscello (vero anche che io sono 1,67 x 65 kg) e non è particolarmente "svelto" rispetto ad altre naked.
In bocca al lupo, in ogni caso!
street ma prendi direttamente la R
1 perché è nuova
2 perché è una furia e molto più leggera
3 perché io ho una street vedi la mia firma
Per le tue esigenze ti direi street(R).Nel suo segmento ha vinto nettamente una comparativa su sei avversarie l'estate scorsa.La R e' bellissima:wink_: