mare e montagna a portata di mano......non male...
Visualizzazione Stampabile
mare e montagna a portata di mano......non male...
A l'Aquila ci abita Obsolete http://img148.imageshack.us/img148/5568/magnottaav.jpg
Uploaded with ImageShack.us
correresti il rischio d'incontrarlo...:ph34r:
Okkio...
:laugh2:
Abruzzo gran bel posto, a parte gli arrosticini che tutti conosciamo, fanno pasta fatta in casa da infarto!!!!!!!!!!!!!!
non basta per trasferirsi??????
qui da noi si sta benissimo. l'aquila non è il massimo come città, soprattutto ora, io ci sono stato per un breve periodo come studente 10 anni fa e mi rompevo le p@@@e alla grande, però qui con la moto hai solo l'imbarazzo della scelta, si mangia da dio e soprattutto con un ora (o poco +) di macchina hai un'ampia scelta di spiagge (pescara, roseto degli abruzzi, giulianova, tortoreto, alba adriatica). fossi in te ci farei un pensierino...difficilmente te ne pentiresti :biggrin3:
io mi trasferirei all'istante...ho già la casa pronta a Montesilvano !!!!
Purtroppo la famiglia ed il lavoro mi obbligano in questa Milano di MERDA !!!!
Dal punto di vista "motociclistico" è una delle migliori regioni non d'Italia, ma d'Europa.
SE avrò la possibilità ci penserò seriamente...sarebbe anche fattibile abitare al mare e andare all'aquila in treno....vedremo...in tutti i casi mi siete stati molto d'aiuto....
Cibo e percorsi motociclistici di livello mi intrigano parecchio!!!:wink_:
Massi io parto sempre dall'idea che peggio di dove stiamo noi è difficile trovare...almeno in Italia...:biggrin3: