Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...dov' eri???
a San Marino......
mi sono perso fra myanmar thailandia e cambogia.....ero partito per la settimanella/10gg in thai ma alla fine mi sono accomodato a modo mio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
simone160
a San Marino......
mi sono perso fra myanmar thailandia e cambogia.....ero partito per la settimanella/10gg in thai ma alla fine mi sono accomodato a modo mio:rolleyes::rolleyes:
...il mio migliore amico passa circa 6 mesi l' anno da quelle parti...:wink_:
-
Citazione:
black panther
Simo simo simo..ancor prima di aprire un tuo 3d so già che ci troverò della gran sostanza...
felice che tu abbia fatto questo bellissimo viaggio..
:wub::wub::wub::wub::wub:
Finalmente sei tornata la tuo vecchio avatar, con quello con la canottierina bianca ho avuto seri problemi di concentrazione.......:wub::wub::wub:
PEr rimanere in tema sostanza:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
The Dog
...il mio migliore amico passa circa 6 mesi l' anno da quelle parti...:wink_:
ha capito tutto nella vita, beato lui che puo'!!!! sono una banda di incivili zoticoni ignoranti...... pero' sono molto piu' felici e soddisfatti della vita, non e' stato semplice ma ho capito il perche'!!!!!!!
Sono allo stesso tempo menefreghisti e completamente interessati a tutto, e' difficile da capire, sono 10 anni indietro rispetto a noi ma anche 10 avanti, hanno tutto e non hanno nulla....
oggi ci penso e provo a scriverlo in italiano e non in simonico...:biggrin3:
-
ora che sei tornato vedi di farti vedere....tirapacchi con le infradito che non sei altro :oook:
-
Simo ti capisco e ti q8,
bentornato nella merd@ itaglia bbrò :cry:
-
Citazione:
D74
bentornato nella jungla moderna....
eh gia...
-
Facciamo una vita fondamentalmente di merda.. Ci stressiamo e ci ammaliamo ma la civiltà e il progresso ci regalano farmaci per anestetizzarci e continuare a fare quello che facciamo.
Caz§o il problema è un altro! Il problema è che non potremo progredire per sempre in un mondo in cui le risorse hanno un limite! Non possiamo fare una vita robotizzata e curarla con dei farmaci, va reso tutto più UMANO! Invece no..
-
Parola sante. Anche a me piacerebbe. Basterebbe abbassare le nostre pretese e tutto girerebbe meglio.
-
Citazione:
D74
bentornato nella jungla moderna....
Non ci voglio restare pero':cry::cry::cry::cry:
Citazione:
valterone
Secondo me l'uomo ha la coperta corta. Andando avanti verso la sua presunta sempre maggior civiltà -quindi tirando la coperta- si è lasciato indietro le basi -rimaste scoperte- che quella civiltà avevano permesso nascesse, che sono quelle che tu stesso hai elencato prima. Si è dimenticato il suo passato e le esperienze che l'avevano contraddistinto. L'uomo medio non è un contenitore infinito ma ha dimensioni finite e funziona col metodo fifo: le prime esperienze ad entrare sono le prime ad essere scalzate dalle novità. Possiamo ordinare da Roma un mazzo di fiori in Australia e farlo recapitare in Norvegia, ma non sappiamo distinguere l'est dall'ovest o la luna crescente da quella calante. Ignoranti tecnologici.
ecco appunto cio' che ho vomaitato in 50 righe detto con precisione:wink_::wink_:
Citazione:
fearless
ora che sei tornato vedi di farti vedere....tirapacchi con le infradito che non sei altro :oook:
Senti anche se sei il president io il tuo pacco lo lascio stare:w00t::w00t::w00t:
Ho letto della cena....peccato in questo periodo sono in fancazzismo puro, sarei venuto sicuramente!!!!
Citazione:
Intriplato
Simo ti capisco e ti q8,
bentornato nella merd@ itaglia bbrò :cry:
Sempre piu' rude che mai.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Finalmente sei tornata la tuo vecchio avatar, con quello con la canottierina bianca ho avuto seri problemi di concentrazione.......:wub::wub::wub:
PEr rimanere in tema sostanza:biggrin3::biggrin3:
Allora lo rimetto!!:w00t::w00t::w00t:
[IMG]http://img233.imageshack.us/img233/3788/antooooooo.jpg[/IMG]