Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
che ti hanno fatto????:cry:
semplicemente mi sono rotto il cazzo...
-
bastafessbuk, pure le info qui chiedete ? :cry::cry:
Citazione:
giorgiorox
mi sono disattivato...:dry:
grande
-
Citazione:
Massi_
bellissimo
-
Non credo si possa postare esternamente a fb: devi provare a cercarlo su youtube.
In alternativa posta il link della pagina dove è pubblicato, checchè lo si critichi bene o male io 90% di noi ha un account su facebook. :oook:
-
Citazione:
Massi_
non si vede nulla:blink::blink::blink:
Citazione:
Marco Manila
Non credo si possa postare esternamente a fb: devi provare a cercarlo su youtube.
In alternativa posta il link della pagina dove è pubblicato, checchè lo si critichi bene o male io 90% di noi ha un account su facebook. :oook:
ok....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
puoi estrapolare l'URL pure da facebook :ph34r::ph34r::ph34r:
è un po' lento a caricare però...
Giuliana prova ad aspettare 5 secondi!
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e tu che dici?...ma per alvoro?...e sarai con la tua dolce meta'?...e quanto resti?...e cosa farai?...e sarai motorizzato?.....:tongue::tongue::tongue: tutto voglio sapere...tutto:wink_::wink_:
dovrebbe essere dal 18 Marzo al 22 o 23 , per vacanza e non per lavoro ...saro' con la moglie e per visita parenti (centro citta' e zona mondello) ...ovviamente saro' a piedi :biggrin3: ...non ti preoccupare che passiamo a trovarti :rolleyes:
-
Anche io voglio vederlo ora!
Benvenuti su Facebook
Please! :biggrin3:
-