Visualizzazione Stampabile
-
Un'avvocato e subito!!!
la prossima volta che affitti, me lo dici..sul mercato ci sono polizze che ti possono coprire anche in questi casi!!!
Esaminiamo un prodotto...e vai a chiedere a qualche broker e /o Agente generale della tua zona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Guarda, da due anni un affittuario non paga nemmeno la nostra famiglia: finalmente siamo riusciti a fare lo sfratto unmese fà, ma è stata davvero dura. Per quanto riguarda i soldi ti dico subito che non li vedrai, tanto lei non possiede niente quindi ti conviene, visto l' aria che tira, partire subito con le procedure, almeno tra qualche mese avrai il locale libero da affittare a qualcuno di più serio.
Purtroppo così và il mondo.
quoto.
-
chi affitta non è tutelato ........l'affittuario .......sempre ;e se non paga.....auguri!
-
Citazione:
L'inglese volante
Ecco perche' anche se avessi la possibilita', non affitterei mai. Piuttosto mi tengo il terreno e ci pianto patate.
Bhè, avere un immobile e non affittarlo vuol direi pagarne solo le spese, e forse è meglio non averlo del tutto... :tongue:
Purtroppo è un rischio che bisogna correre, si spera sempre che le cose vadano bene.
-
quindi oltre al danno la beffa????? dovro' pure pagare l'avvocato cristo!!!!!!
Per quanto riguarda la polizza fidejussoria non avevo pensato affatto:cry::cry:, per il contratto mancano ancora piu' di 3 anni quindi la vedo dura......
Pensa che volevo usare l'affitto per pagare un mutuo per prendere una casa in campagna!!!!
Avete idea dei tempi per lo sfratto???Boss ma tutto quel tempo per mandarli via???
-
Citazione:
L'inglese volante
Ecco perche' anche se avessi la possibilita', non affitterei mai. Piuttosto mi tengo il terreno e ci pianto patate.
ma no dai sono eccezioni...
quando presi la casa per l'università la propietaria si fece pagare 4 mesi di cauzione, 3 mesi di affitto anticipato, una fideiussione bancaria e altre garanzie che adesso non ricordo.. per una bettola che a pensarci oggi mi viene il vomito..
ora senza esagerare , basta prendere alcune precauzioni e sperare!:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Un'avvocato e subito!!!
la prossima volta che affitti, me lo dici..sul mercato ci sono polizze che ti possono coprire anche in questi casi!!!
Esaminiamo un prodotto...e vai a chiedere a qualche broker e /o Agente generale della tua zona...
Interessante mi faro' vivo.....
Citazione:
redcell
ma no dai sono eccezioni...
quando presi la casa per l'università la propietaria si fece pagare 4 mesi di cauzione, 3 mesi di affitto anticipato, una fideiussione bancaria e altre garanzie che adesso non ricordo.. per una bettola che a pensarci oggi mi viene il vomito..
ora senza esagerare , basta prendere alcune precauzioni e sperare!:wink_:
In effetti e' colpa mia buona parte, a me a volte basta una stretta di mano:cry::cry: mortacci mia!!!!!
-
Citazione:
simone160
Interessante mi faro' vivo.....
In effetti e' colpa mia buona parte, a me a volte basta una stretta di mano:cry::cry: mortacci mia!!!!!
io sono come te.. mi fido ..:wink_:
chiudila in modo privato.. prova a farli ragionare , se non sono banditi di professione, gente abituata a dare pacchi a dx e sin , magari vengono via relativamente presto, i 4 mesi rischi di perderli cmq!:wink_:
-
Citazione:
redcell
io sono come te.. mi fido ..:wink_:
chiudila in modo privato.. prova a farli ragionare , se non sono banditi di professione, gente abituata a dare pacchi a dx e sin , magari vengono via relativamente presto, i 4 mesi rischi di perderli cmq!:wink_:
Infatti faro' cosi' prima.........
hai il nome di un killer da passarmi in mp???:ph34r::ph34r::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Infatti faro' cosi' prima.........
hai il nome di un killer da passarmi in mp???:ph34r::ph34r::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
no mi spiace! sono a corto sia di killer che di picchiatori:wink_: