Visualizzazione Stampabile
-
buon prezzo per la cifra assicurata!
attento però alla franchigia... potresti avere delle belle sorprese!
poi non sono sicurissimo tu possa assicurarla per il valore che vuoi tu: nel senso, ok la assicuri per 11500€, se ti rubano la moto vedrai che l'assicurazione ti farà notare che la moto valeva di meno e quindi punterà a risarcirti sul valore da lei calcolato... informati bene
-
azz io pago 850 di rca+furto su 8000 !
-
io per la mia piccola spendo circa 100 euro in meno... però la speed vale un pochino di più.
considerando che i prezzi variano da città a città, ma anche che bologna non è certo economica... forse un pochino di meno ti potevano fare, ma non di molto. ( 50-60 euro?
-
Io pago sui 700 circa con incendio furto.
Ma il valore dichiarato della moto (che tu dai al momento di stipulare la polizza) penso sia diverso dal valore su cui loro poi ti risarciscono nel caso del furto. Loro guardano l'effettiva valutazione del mezzo. Penso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
buon prezzo per la cifra assicurata!
attento però alla franchigia... potresti avere delle belle sorprese!
poi non sono sicurissimo tu possa assicurarla per il valore che vuoi tu: nel senso, ok la assicuri per 11500€, se ti rubano la moto vedrai che l'assicurazione ti farà notare che la moto valeva di meno e quindi punterà a risarcirti sul valore da lei calcolato... informati bene
infatti questa sera mi trovo con l'assicuratore per vedere dove si puo' ritoccare :dry: e vedere i dettagli di tutto :mad:
-
-
COME CIFRA MI SEMBRA BUONA. CON L'AXA IO SPENDO 260 EURO L'ANNO OVVIAMENTE SENZA FURTO E INCENDIO
-
prezzo finale di ieri sera dopo aver spremuto per bene l'assicuratore :
RC-Auto
Furto e Incendio x 10000 Euro
Soccorso Stradale
Assistenza Legale
Massimale a 2500000 di Euro (che copre anche se guido in stato di ebrezza :blink: )
Totale 620 Euri , ,meno di cosi non son riuscito :dry:
-
-
furto/incendio dalle mie parti sono 30€ ogni 1000€ di valore della moto, più naturalmente la polozza bonus/malus o con franchigia (circa 300€)...
quindi più o meno la tariffa è quella...