Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
Perchè dici ciò ? :biggrin3:
Io pensavo che per far venire un lavoro più pulito fosse meglio smontarle, ma se dici che vengono comunque meglio è anche meno impegnativo senza smontarle.
L'unico mio dubbio è dove il fodero aumenta di diametro (vero la fine): si riesce a far aderire per bene la pellicola ?
-
Citazione:
Rena
Perchè dici ciò ? :biggrin3:
Io pensavo che per far venire un lavoro più pulito fosse meglio smontarle, ma se dici che vengono comunque meglio è anche meno impegnativo senza smontarle.
L'unico mio dubbio è dove il fodero aumenta di diametro (vero la fine): si riesce a far aderire per bene la pellicola ?
perchè se le smonti vai a mettere l'adesivo anche sulla parte che va stretta dalle piastre e non so quanto sia consigliato strigere le piastre con sotto l'adesivo
se le metti senza smontare secondo me è meglio tanto quello che è sotto dove si stringe la piastra non si vede in ogni caso.
-
Secondome, e io sono uno di quelli che prova a fare di tutto prima di rivolgermi a qualcun'altro, se non ci sai fare ti viene una schifezza tra bolle e pieghe del supporto. Cmq l'effetto non si discute...stra bello!
-
-
Citazione:
L'inglese volante
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
compro una vocale
-
non mi entusiasma l'idea ... preferisco una sana verniciatura ...
Anche perche' se sei stato in Fiera a Vr avrai visto vicino allo standi di Vezza una Day con telaio MEZZO WRAPPATO ... il risultato e' davvero brutto.
Sembra che ci abbiano attaccato le figurine ... anche perche' guardandola di taglio e' brutto vedere lo stacco grigio - simil carbonchio...
-
Citazione:
L'inglese volante
non mi entusiasma l'idea ... preferisco una sana verniciatura ...
anch'io la preferirei,ma considerato che a rifare tutta la moto spendo meno della metà che riverniciarla...:coool:
-
Citazione:
Garnett
anch'io la preferirei,ma considerato che a rifare tutta la moto spendo meno della metà che riverniciarla...:coool:
il risultato e' comunque UN QUARTO rispetto alla spesa.
Se le cose le devo fare bene, spenducchio un po' di piu' . Che e' quello che sto facendo sul bidone in mio possesso.
E purtroppo sono in ritardo sulla tabella di marcia. :(
-
secondo me solo la calotta dei fari non viene male e comunque se uno prende i copritelaio in carbonio spende almeno 130 euro e a parte il fatto che è vero carbonio, il risultato è sempre qualcosa di attaccato mentre se uno mette la pellicola sul telaio risulta a mio vedere più aderente.
-
Citazione:
Intriplato
streetissimo ha capito, siamo vecchi noi
Non avevo capito, ma intuito in base alla domanda :cry:
Però a 25 anni sono già brizzolato, e come dio non gioco ai dadi e non credo nella casualità :cry: