Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Con tutto il rispetto per la Brutale che ammiro anch'io, una accozzaglia di pezzi pregiati non fa automaticamente una buona moto e men che meno una moto con un'anima. Esattamente come un insieme di campioni non fa per forza una squadra e un insieme di nozioni apprese non è una sapienza.
non capisco perchè hai quotato me per dire questo .... :blink:
-
Citazione:
Python
non capisco perchè hai quotato me per dire questo .... :blink:
Solo per prendere a prestito una frase coi pezzi pregiati e la Brutale. L'anima ce l'ho messa io e la risposta è subito pronta. :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Solo per prendere a prestito una frase coi pezzi pregiati e la Brutale. L'anima ce l'ho messa io e la risposta è subito pronta. :biggrin3:
allora forse qualcuno non ti ha capito .... :wink_:
-
Trovo che questa questione dell'anima in una moto sia davvero un paliativo dietro il quale ci sno altri aspetti, o almeno io mi auguro fortemente che sia davvero cosi perche' altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi: che senso ha dire che una moto ha un'anima e un'altra, di differente provenienza e costruzione no? Cosa penserebbero centinaia di migliaia di persone che le posseggono e che per loro vale la stessa cosa?
Cerchiamo di essere un po' realisti, ognuno a cio' che gradisce assegna un valore personale, punto.
-
In teoria è così, però -per esempio- la Z1000 (che oggi tecnicamente e prestazionalmente è dotata al pari di una Speed) qua dentro è considerata poco più che un plasticone e nessuno la vorrebbe...
Come si spiega?
-
Citazione:
valterone
In teoria è così, però -per esempio- la Z1000 (che oggi tecnicamente e prestazionalmente è dotata al pari di una Speed) qua dentro è considerata poco più che un plasticone e nessuno la vorrebbe...
Come si spiega?
Gusti!
-
Citazione:
valterone
Come si spiega?
Citazione:
Bustianu
Gusti!
Esatto. Quindi sta questione dell'anima provate a spiegarla a chi possiede una Z (ma e' solo un esempio), vediamo cosa vi risponde....
-
Citazione:
Filomao
Esatto. Quindi sta questione dell'anima provate a spiegarla a chi possiede una Z (ma e' solo un esempio), vediamo cosa vi risponde....
Ci risponderà che la sua moto si incazza se non le da le attenzioni che vuole....
Insomma ci dirà che non è detto che un pezzo di ferro, in quanto tale, non ha un'anima.
Un po' come chi sostiene che gli animali non sono muniti di anima e chi dice il contrario.
Punti di vista. Semplici punti di vista.
Ma è proprio perchè sono punti di vista, ed ognuno ha il suo, non trovo scandaloso parlarne.
Dopotutto nessuno qui sa con assoluta certezza se neppure noi abbiamo un'anima o siamo il risultato di una semplice sequenza di reazioni chimiche. No?
-
...triunz, harley, guzzi sono le ultime con un' anima....
-
Citazione:
Bustianu
Quando calcolo troppo una a discapito dell'altra, quella "abbandonata" si accende controvoglia...
Quando faccio manutenzione a una, l'altra inizia a difettare in qualcosa come se chiedesse di essere messa sui cavalletti e controllata...
Se si rompe qualcosa in una, vai tranquillo che si scassa pire l'altra...
E prova, chiacchierando in garage con gli amici, in loro presenza che hai una mezza intenzione di prenderti il 1050 2011 magari rosso!!!!
Il giorno dopo batteria a terra!
Non so se la tua un'anima non ce l'ha perchè la consideri un pezzo di ferro e ti lmiti a metterci benzina e portarla dal meccanico senza sporcati mai le mani di grasso (del suo grasso), perchè non l'ascolti neppure; le mie Triunz l'anima ce l'hanno eccome!!!!!!
Aspetta... metto qualche sorrisino altrimenti ci chiudono la discussione perchè credono che mi sia incaxxato con te.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Christine : La Triumph Infernale