Visualizzazione Stampabile
-
Prova a dare un occhio ai prodotti Zandonà. Io ho un paraschiena che ormai mi accompagna da 5 anni e ne sono soddisfattissimo, una volta indossato è come neanche averlo! E conta che in 5 anni avranno ulteriormente migliorato! Buon acquisto! :wink_:
-
anch'io ho uno zandonà con bretella
-
Ho visto in negozio quelli con bretelle e quelli da inserire nella giacca: entrambe i modelli prevedono protezione livello 2 e quelli da inserire nella giacca non sono molto più piccoli di quelli a bretella; quindi penso che anche loro svolgano correttamente il loro mestiere (speriamo mai :noooo:)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thehobbit
+1 per il Forcefield Pro L2.
Una volta che si è adattato alla tua schiena, non lo senti più nemmeno addosso.
Ed è uno dei più protettivi in assoluto, cosa non secondaria.
Quotissimo. Forcefield tutta la vita:wink_:
-
Citazione:
ramon78
Forcefield a bretella pro sub 4 ottimo prodotto , di livello 2 e poi è comodissimo...chiedi a everts :wink_:
Citazione:
onzio
Ho un Forcefield liv. 2 con bretelle e non lo cambierei con nessun altro :wink_:.
Citazione:
Cavallo Pazzo
Ovviamente tutti, me compreso, ti sconsiglieranno quelli da inserire nella tasca della giacca.
Io mi trovo divinamente bene con il Forcefield a bretella (non ricordo il modello ma è quello di livello 2).
È composto da una protezione morbida e non da un guscio rigido, e perciò mi risulta molto comodo da indossare e portare in giro.
Poi certamente hai il problema di dove metterlo quando scendi dalla sella...personalmente non ho problemi: addirittura quando ho udienza (faccio l'avvocato) me lo porto in aula e lo appendo all'attaccapanni insieme a casco e giacca, o lo lascio in un cantuccio.
Citazione:
gixxer73
forcefield PRO L2 .. :oook:
Citazione:
s-one675
idem ,ti prende la forma della schiena è favoloso!!:coool:
Citazione:
thehobbit
+1 per il Forcefield Pro L2.
Una volta che si è adattato alla tua schiena, non lo senti più nemmeno addosso.
Ed è uno dei più protettivi in assoluto, cosa non secondaria.
Citazione:
vituas
Quotissimo. Forcefield tutta la vita:wink_:
quoto, riquoto e straquoto tutti....:wink_::rolleyes:
per info dettagliate sul prodotto o sui modelli, nn esitare a contattarmi :wink_:
info@holeshotmoto.it
-
Citazione:
everts76™
quoto, riquoto e straquoto tutti....:wink_::rolleyes:
per info dettagliate sul prodotto o sui modelli, nn esitare a contattarmi :wink_:
info@holeshotmoto.it
Fammi tirare un pò il fiato con le spese:cry:, intanto decido...
-
Citazione:
Bandit72
Fammi tirare un pò il fiato con le spese:cry:, intanto decido...
certo....ci mancherebbe altro...:biggrin3:
ho scritto cosi' soprattutto xke' tra pochissimo tempo dovrebbero esserci degli aumenti di prezzo...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
everts76™
certo....ci mancherebbe altro...:biggrin3:
ho scritto cosi' soprattutto xke' tra pochissimo tempo dovrebbero esserci degli aumenti di prezzo...:rolleyes::wink_:
ci fosse una volta che abbassano 'sti prezzi :dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
ci fosse una volta che abbassano 'sti prezzi :dry:
dillo a me....sono incazzato nero....soprattutto xke' l'importatore li aveva adeguati da relativamente poco..:cry: ma cmq il prodotto li vale tutti...prima costava sicuramente meno rispetto all'effettivo "valore" che ha :wink_:
-
spike ottimo prodotto qulità prezzo :oook: