In galera la scema e anche l'avvocato che ha perorato la causa. Nessuno li costringe a mangiarla, possono benissimo continuare col burro di arachidi, che fa sicuramente meno male. Stronzi. :dry:
Visualizzazione Stampabile
In galera la scema e anche l'avvocato che ha perorato la causa. Nessuno li costringe a mangiarla, possono benissimo continuare col burro di arachidi, che fa sicuramente meno male. Stronzi. :dry:
poi loro vendono deodoranti per ambienti che contengono ketamina ma quello va bene perchè ci scrivono che non va fumato....
come per tutto ci vuole buonsenso: magari la mamma anzichè lamentarsi, dovrebbe razionare la nutella al pargolo (come faceva mia mamma quando ero piccolo).
cmq non mi piace, troppo dolce, preferisco una buona confettura (e poi mi sa di chimico all'inverosimile..)
sono Americani......basta questo .....hai detto tutto!
Giusto, giusto....Nutella agli italiani e pane e marmellata agli americani :tongue:
Americani idioti!
agli Ammeregani gli rode di non saper mangiare-cucinare-tromb.... ecc ecc...
la Nutella e' un bene nazionale.
come la pizza o l'olio d'oliva.
il parmigiano o il parma.
e cosi' via.
sul cibo penso che nessuno su questo pianeta ci puo' venire a insegnare qualcosa.
basta aver viaggiato un pochetto per rendersene conto.:wink_:
fregancazzo......a me piace.....sempre meglio di quello schifo di creme di arachidi che si spalmano loro!