batteria in corto, fusibile accensione, lelè accensione, blocchetto chiave, morsetti batteria.
Visualizzazione Stampabile
batteria in corto, fusibile accensione, lelè accensione, blocchetto chiave, morsetti batteria.
le frecce funzionano, quindi i relè sono ok.. La frizione ha il contatto staccato e funziona, non arriva proprio corrente a motore
Allora la moto si comporta così:
Girando la chiave si accenda la spia rossa centrale del display e basta, s'e metto le frecce si accende anche la spia delle frecce, le posizioni posteriori sono sempre accese e anche le anteriori.
I fusibili controllati tutti 2 volte
Altra cosa.. Il run( tasto rosso) stacca la corrente quando è in posizione aperto, mentre se è in posizione chiuso allora si vedono le spie delle frecce..
Cos'è centralina?
se le spie funzionano cambia un po'....
potrebbe essere il quandro, spesso infatti da anche un consenso all'avviamento.
RISOLTO!!
I coglioni dei meccanici avevano messo il grasso nei connettori elettrici!
quali connettori per curiosità?
:blink:
Per curiosità quale connettore??
i connettori elettrici generali quelli che si trovano dopo i fusibili.. sono 2 molto larghi e con molti fili colorati..
erano pieni di grasso dentro, per fortuna se n'è accorto il mio amico e gli abbiamo puliti, appena ricollegati la valvola allo scarico mi ha dato il buongiorno :))
Anche io ci metto il grasso per non fare ossidare i contatti,magari non era inserita bene qualche spina............:wink_:
No no tutto controllato e ricontrollato, non c'era niente di staccato.. Era il grasso che essendo un pessimo conduttore aveva isolato i contatti
Scusa ma non è meglio il Crc per contatti elettrici?