Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
In Moto sereno,con l'abbigliamento giusto non ci sono problemi,anzi,arriverai felice.
:wink_::wink_:
-
Citazione:
neum
un auto a noleggio per 2 mesi? ci compri un'altra moto!!!
l'abbigliamento lo avrei pure, però è un po vecchietto, eventualmente che mi consigliate?
giubbino in cordura con interno invernale, guanti invernali (tipo revit mod. alaska o bastion), sottocasco con goletta antivento, e ginocchiere (tipo OJ mod.long knees).
Con questo semplice corredo vai tranquillo!
-
-
Io la uso tutti i giorni, neve, pioggia, nebbia, ma non devo fare 40km, te la devi sentire, certe mattine può diventare impegnativo, io valuterei un auto o un passaggio.
-
Va in moto va tranquillo!!!!
-
Citazione:
mic56
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale.
Ma contrariamente a quello che sembra ovvio a volte è più bello scendere che salire.
Così a volte è più bello tornare a frequentare magari per un poco le bettole che ci videro giovani piuttosto che gli ovattati ristoranti.
E così al posto tuo farei di necessità virtù, e andrei al lavoro con la moto;
Come quando eri più giovane.
Penso che ti piacerà.
:bravissimo_:
-
Vai!!!!!
Ogni tanto vado anche io al lavoro con la mia Speedmaster........di questi tempi!!!!! Freddo, ma grande soddisfazione!!!!! Si arriva belli freschi e ringiovaniti!!!!
-
Citazione:
mic56
Ma contrariamente a quello che sembra ovvio a volte è più bello scendere che salire.
Così a volte è più bello tornare a frequentare magari per un poco le bettole che ci videro giovani piuttosto che gli ovattati ristoranti.
Penso che ti piacerà.
E vaii Mic.
Sei un grande!!
-
Citazione:
mic56
Penso che ti piacerà.
mi piace un gran bel pò!!!
-
Vai in moto tranquillo, il freddo fa tornare giovani, dopo due giorni avresti risolto il problema per i due mesi successivi...mutua!:biggrin3: