Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Per un certo periodo è normale, giustamente le donne antepongono il proprio piccolo a qualsiasi altra cosa, sono quasi esclusivamente mamme, ed è giusto aiutarle, poi gradatamente tutto rientra.
Se non succede tocca ai mariti trovare il modo di stabilire la coesistenza tra il ruolo di mamma e quello di moglie, a volte si confondono un po', ma è importante ritrovarli, lo dico dopo l'esperienza sul campo di tre figli :)
Io sono a uno e non andrò oltre, ma credo che tu abbia perfettamente ragione. Loro si massacrano di fatica ed è giusto contribuire e rimanere lucidi proprio per la situazione che hai sottolineato.
-
anch'io ai miei tempi pagai dazio...... però mi rifacevo poi le domeniche mattina andando solo io (lasciando la moglie a far pulizie a casa) in giro col passeggino...... e ci sono tante neo mammine in giro col passeggino (c'erano....... gli anni passano....)
-
Citazione:
njko63
anch'io ai miei tempi pagai dazio...... però mi rifacevo poi le domeniche mattina andando solo io (lasciando la moglie a far pulizie a casa) in giro col passeggino...... e ci sono tante neo mammine in giro col passeggino (c'erano....... gli anni passano....)
Marpione....:tongue:
-
Mica ve l'ha ordinato il dottore di sposarvi :biggrin3:
Coraggio, per amore questo ed altro! :tongue:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
un modo molto elegante per dire che anche tu non tombi più :rolleyes:
No no anzi è proprio il contrario :wink_::wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Mica ve l'ha ordinato il dottore di sposarvi :biggrin3:
Coraggio, per amore questo ed altro! :tongue:
certo che detto da uno gggiovane....non vale!!!!
-
bimba di 15 mesi...mi alzo davvero poco la notte...preferisce andare lei....in compenso recupero bene nelle ore diurne specie nel fine settimana....
-
un figlio si fa in due e in due si risolvono le cose...
-
Citazione:
edotto
bimba di 15 mesi...mi alzo davvero poco la notte...preferisce andare lei....in compenso recupero bene nelle ore diurne specie nel fine settimana....
anch'io recupero nei fine sett. il sabato e' solitamente dedicato alla moto.
-
mah.. non credo tu sia l'unico :smoke_: