Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
non sbagli.....:tongue:
Che occhio :coool:
Cmq bellissima. Se posso darti un piccolo suggerimento.....semimanubri e poi non ce n'e' piu' per nessuno! :wink_:
-
da ignorante: non c'è modo di montare due leve uguali? così diverse mi distrubano proprio :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
da ignorante: non c'è modo di montare due leve uguali? così diverse mi distrubano proprio :ph34r:
no Paola mi sono informato,non esiste una leva frizione brembo per la speed,ma ce n'è una molto simile sempre della pazzo racing....:wink_:
-
Una delle speed piu belle del forum :wub::wub:,spero che si candidi come moto del mese .........ma visto le ultime non credo ......troppo bella!!:biggrin3:
PS:L'unica cosa che non sono amante dello zard parlando di estetica
-
Citazione:
s-one675
Una delle speed piu belle del forum :wub::wub:,spero che si candidi come moto del mese .........ma visto le ultime non credo ......troppo bella!!:biggrin3:
PS:L'unica cosa che non sono amante dello zard parlando di estetica
LO SO,MA PER ORA RIMANE QUELLO A ME NON DISPIACE,POI SE CAPITA L'OCCASIONE DELL'ARROW PERCHE' NO ! MOTO DEL MESE????? MANDO UN MP A MANILA?????
-
Citazione:
Leo67
LO SO,MA PER ORA RIMANE QUELLO A ME NON DISPIACE,POI SE CAPITA L'OCCASIONE DELL'ARROW PERCHE' NO ! MOTO DEL MESE????? MANDO UN MP A MANILA?????
per farla moto del mese, dovresti peggiorarla molto :senzaundente:
-
Citazione:
LadyB
per farla moto del mese, dovresti peggiorarla molto :senzaundente:
Questa é cattiva e solo una donna poteva dirla! :wub:
Gran gran gran bella Leo!!! :w00t:
-
Citazione:
J3k
GRAZIE JACO,GRAZIE LADY........
-
-
Citazione:
J3k
è un complimento per Leo :wub: e una semplice constatazione visto alcune delle ultime moti :ph34r: