Visualizzazione Stampabile
-
già era scampato miracolosamente a questo incidente .....
speriamo di rivederlo in pista ...auguri
-
-
Robert... cazzo hai combinato......... ti sono vicino davvero... pensa alla salute come prima cosa....
Mi spiace, VERAMENTE..
-
un grande in bocca al lupo !
speriamo che tutto si risolva per il meglio ..
-
orcocane, :cry: ma sto cacchio di robert deve correre anche prima dello start? Gran pilota, ma matto assai, speriamo bene, a me piace molto vederlo in pista
-
-
13.50 KUBICA SOTTO I FERRI
E' iniziato l'intervento chirurgico per ridurre le fratture del pilota Robert Kubica e per tentare la riduzione di una emorragia interna. A eseguire l'operazione alla mano destra il professor Igor Rossello del centro regionale di chirurgia della mano.
-
mi dispiace, mi è davvero simpatico....speriamo bene!
-
sembrava avesse solo problemi superficiali , invece anche un emorragia interna ... :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
sembrava avesse solo problemi superficiali , invece anche un emorragia interna ... :sad:
stiamo molto attenti a ciò che si legge in rete, SONO TUTTE INDISCREZIONI.
Alcuni siti riportano, addirittura, l'amputazione di una gamba e di una mano, MA SI STANNO INVENTANDO TUTTO SU PASSAPAROLA.
Nessun bollettino è stato rilasciato, dovevano emetterlo alle 14:00 ma hanno deciso di operarlo prima di esprimersi.
Ancora non si sanno REALMENTE le conidizioni, l'unica cosa certa è che il pilota NON è IN PERICOLO DI VITA