bravi, girate in moto nel vialetto in torno a casa vostra!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
bravi, girate in moto nel vialetto in torno a casa vostra!!:biggrin3:
Bene bene...meno gente viene e più tranqulli si gira :)
L'ho presa all'inizio della Valtrebbia (non mi ricordo di preciso dove).....cmq la foto postata l'ho scatta sul Penice. La strada era malconcia appena arrivati in cima, ma sia in salita che in discesa era abbastanza pulita....sono arrivato a chiudere quasi la gomma dal lato sinistro e me ne manca un po' di più sul lato destro.....direi che si viaggiava bene dove era pulito, anche perchè ieri non faceva freddissimo (di primo pomeriggio). Appena arrivati in Valtrebbia abbiamo trovato neve (guardate se volete le altre foto nel mio album) e in effetti si scivolava un po' troppo! Il problema era anche il sale misto al brecciolino che mi faceva cagare sotto nelle prime curve. Ho notato che negli ultimi 2/3 anni l'asfalto è parecchio peggiorato, con avvallamenti piuttosto pericolosi se presi a velocità allegra (un paio di saltini li abbiamo fatti!). Pensao che mi orienterò verso altri "lidi" vista la facilità nel prendere multe.....ogni volta ne fanno fuori uno di noi! p.s. mi è andata anche bene visto che voleva farmi 150 euro+10 punti decurtati sulla patente+1 mese di sospensione.......cavata con soli 39 euro! Occhio se ci andate alle dritte che vi ho dato (soprattutto asfalto ondulato!)
bella la orange :w00t::w00t:
Grazie! Appena l'ho vista ho strappato il preventivo per la matt graphite.....mi ha stregato da subito!
ottimo inizio :oook:
continuate così, magari a maggio terminano il blocchetto e si può girare tranquilli....
madò