Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi...:laugh2:...Gran bel giretto e soprattutto sono arrivato addirittura in anticipo :w00t:...Ambrogio (Ghio) ...la tua moto con lo shark sale bella lineare e ha una bella spinta ai bassi...avendo guidato 3 Tiger con assetti diversi (gomme - sospensioni - scarichi - sfilameno forcelle - inclinazione manubrio) devo dire che ogni piccolo dettaglio e cambiamento fa la differenza...Una Tigre con uno scarico after market quadagna qualcosa rispetto al setup originale ,guadagno che non so quantificare in cv , che però si percepisce alla guida , ed oggi ne ho avuto la prova guidando la moto di Ghio (terminale basso Shark ) , la mia (terminale arrow omologato , filtro aperto bmc) e quella di Bob Manubrio (originale Triunz)...Non vedo l'ora di fare un altro bel giro...Grazie a tutti!!!!!!!
Gabriella secondo me sul lungo lago a Como a tanta gente è venuto il torcicollo per guardare tutte le nostre Triumph :biggrin3:...E' una bella soddisfazione!!!!!!
http://img217.imageshack.us/img217/5...g1634rp.th.jpg
http://img80.imageshack.us/img80/6619/img1636ik.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
cacchio che belle foto che fai...e non mi riferisco a queste qua su
:wink_:
Grazie dei complimenti
-
Molto spesso guidare un mezzo diverso da quello che solitamente guidiamo ci sembra che il primo vada meglio a dispetto del secondo.L'erba del vicino e' sempre piu' verde, e se Ghio(Ambrogio) e' convinto di avere guadagnato un kilo di cavalli perche' non crederci soprattutto se a coronamento a una bella gita come quella che sicuramente avranno passato ieri?
-
Citazione:
tiger1961
Molto spesso guidare un mezzo diverso da quello che solitamente guidiamo ci sembra che il primo vada meglio a dispetto del secondo.L'erba del vicino e' sempre piu' verde, e se Ghio(Ambrogio) e' convinto di avere guadagnato un kilo di cavalli perche' non crederci soprattutto se a coronamento a una bella gita come quella che sicuramente avranno passato ieri?
Per quanto mi riguarda la differenza si sente, ribadisco che non sono in grado di quantificarla , però ai bassi risulta essere più pronta rispetto a una col terminale originale...la mia che ha l'arrow secono me "guadagna" o meglio ho sentito la differenza rispetto alla configurazione originale di più ai medi alti giri... se leggo sulla bomboletta del grsso catena che uso Motul factory addirittura c'è scritto che si guadagna fino a 1 cv :risatona::risate2::risatona::risatona::risate2:... Per tirtar le conclusioni ,uno scarico after market , chi più chi meno , qualcosina in più rispetto alla configurazione originale lo da e anche se poco si sente , o per lo meno questa è la mia sensazione , confermata anche da mio padre che ha trovato una gran differenza ai bassi fra la sua tutta originale e a mia vecchia Tigrotta con filtro bmc e scario triumph aperto.
-
Ciao A tutti
Quanto mi mancate Ghio Gabry e Ramon
Ho gli occhi lucidi, sono contento si sta formando un bel gruppetto....
Hei vi ricordate di me????
-
Citazione:
erre.erre
Ciao A tutti
cerrrrrrrrrrto!!!!!!:biggrin3:
e tu ti sei accorto che non ho + la er6n?:w00t:
se vuoi quando organizziamo il prossimo giro ti mando un mp
povera la mia street in mezzo a 4 tigri:dry:
-
Citazione:
erre.erre
Ciao A tutti
Ciao Roby..certo che ci ricordiamo di te:biggrin3:...al prossimo giro devi essere dei nostri :laugh2:
-
cavolo vi invidio ........ bel gruppone !!
-
Citazione:
robyeve
cavolo vi invidio ........ bel gruppone !!
comunque non è un gruppo chiuso:biggrin3:
purtroppo tu sei un po' lontano:cry:
presto si aggiungerà anche un monster......vero Elena?
-
Ciao
Siete GRANDI come sempre
Grazie per l'invito,ma io sono un pirlota.. Si Si avete letto bene
Devo aspettare il risveglio e temperature migliori, anche se il weekend
passato era invitante, sbloccare l'assicurazione, e per finire caricare la batteria...la batteria, ma che roba è... mai successo???? saro un caso unico.
Prometto per quest'anno faremo molte più uscite in compagnia
Per Gab-ry ho notato, ho notato brava, del resto non potevi non far parte della famiglia Triumph..ottimo
Aspettatemi