Visualizzazione Stampabile
-
e sopratutto costa poco la manutenzione.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
no no, sono prima seconda e terza nella loro categoria (grazie al c@zzo)
quoto:ph34r:
-
Allora... la dekra si occupa di revisioni periodiche obbligatorie: in sede di revisione, è abbastanza ovvio che auto del calibro di Audi, Mercedes, BMW non abbiano problemi a livello di sicurezza (sostanzialmente la revisione serve a quello). Dekra non valuta se rimango a piedi per un sensore che sclera, per una centralina che si brucia, per un iniettore o per la pompa di iniezione che si blocca... Allora, parliamo di affidabilità o di sicurezza? :blink:
Boh... 'sta cosa non la vedo troppo chiara... :ph34r:
-
Citazione:
Marconi
Allora... la dekra si occupa di revisioni periodiche obbligatorie: in sede di revisione, è abbastanza ovvio che auto del calibro di Audi, Mercedes, BMW non abbiano problemi a livello di sicurezza (sostanzialmente la revisione serve a quello). Dekra non valuta se rimango a piedi per un sensore che sclera, per una centralina che si brucia, per un iniettore o per la pompa di iniezione che si blocca... Allora, parliamo di affidabilità o di sicurezza? :blink:
Boh... 'sta cosa non la vedo troppo chiara... :ph34r:
i tedeschi son bravi ........ottima comunicazione,pubblicità giusta ecc ecc
eppoi......persone che comprano auto da 70-80 000 euri non ammetterebbero mai di avere preso un "bidone" (averlo pagato il 40 per cento in più di quello che vale )
-
Un mio amico ha cambiato 2 motori interi sull'All-road turbodiesel.:ph34r: E non è esattamente uno strapazzone di macchine. Quando ne cercavo una usata,un tipo mi ha detto: "Ha 120.000km,cambio automatico già revisionato."
io l'ho guardato stupito:blink:"Ma come??????" Risposta:" Eh,beh,si sa che se arrivi a 200.000 sei fortunato e comunque di solito a 150.000 si rifanno.":ph34r:Ok,grazie,ciao.
-
Citazione:
triplexperience
Un mio amico ha cambiato 2 motori interi sull'All-road turbodiesel.:ph34r: E non è esattamente uno strapazzone di macchine. Quando ne cercavo una usata,un tipo mi ha detto: "Ha 120.000km,cambio automatico già revisionato."
io l'ho guardato stupito:blink:"Ma come??????" Risposta:" Eh,beh,si sa che se arrivi a 200.000 sei fortunato e comunque di solito a 150.000 si rifanno.":ph34r:Ok,grazie,ciao.
il "vecchio " triptronic aveva una vita media di 120-150000 km tutto normale
-
Citazione:
NEMO
Società tedesca che deve gestire dati arrivati direttamente da autofficine tedesche...e il risultato è 3 auto tedesche dei 3 più grossi costruttori, oltretutto in ordine d'importanza.
Un risultato imparziale direi.
Società tedesca che deve gestire dati arrivati direttamente da autofficine tedesche...e il risultato è 3 auto tedesche dei 3 più grossi costruttori, oltretutto in ordine d'importanza.
Un risultato imparziale direi.
Almeno qui ci sono dati, e qualche dubbio lo puoi avere, se poi paragoniamo i 20 miliardi investiti da marchionne in italia e i 20 nuovi modelli fiat allora non abbiamo dubbi :biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
La notizia l'ho data come l'ha riportata yhaoo, ora capisco che non ti piaccia che non si parli delle nippon o poco delle polacche di casa fiat, dai, pazienza :biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
no no, sono prima seconda e terza nella loro categoria (grazie al c@zzo)
Bisognerebbe chiedere a fiat perché non sia in grado di fare auto di quella categoria magari ne
-
Citazione:
Anacleto68
Almeno qui ci sono dati, e qualche dubbio lo puoi avere, se poi paragoniamo i 20 miliardi investiti da marchionne in italia e i 20 nuovi modelli fiat allora non abbiamo dubbi :biggrin3:
La notizia l'ho data come l'ha riportata yhaoo, ora capisco che non ti piaccia che non si parli delle nippon o poco delle polacche di casa fiat, dai, pazienza :biggrin3:
non sono filojap, e non ho auto fatte in polonia... anzi sto per prendere una tedesca ma le cose si dicono tutte e bene :wink_:
-
Citazione:
vulcano
e sopratutto costa poco la manutenzione.....
Se vuoi spendere poco ci sono le auto indiane e cinesi, poi quali sono le auto che costano poco di manutenzione? Quando farai la cinghia della distribuzione al tuo insetto scoppiettante francese credi che te la regalano :biggrin3:
La mia ha la catena :dry:
-
Citazione:
Anacleto68
Bisognerebbe chiedere a fiat perché non sia in grado di fare auto di quella categoria magari ne
sono scelte, così come mercedes non fa auto da 10000€....che non sia capace?:rolleyes::laugh2: