Visualizzazione Stampabile
-
io li vedo sulla piattaforma di sky, uno schifo ti riempiono di repliche che comunque guardo sempre volentieri, ma quando inizia una nuova stagione te la danno con il contagocce, credo che non abbiamo ancora finito quella del 2009, comunque sono grandi, in Italia impossibile fare un programma del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
io li vedo sulla piattaforma di sky, uno schifo ti riempiono di repliche che comunque guardo sempre volentieri, ma quando inizia una nuova stagione te la danno con il contagocce, credo che non abbiamo ancora finito quella del 2009, comunque sono grandi, in Italia impossibile fare un programma del genere
Quella dovrebbe finire con uno special in Bolivia se non sbaglio, una figata!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
simone160
Quella dovrebbe finire con uno special in Bolivia se non sbaglio, una figata!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quella dei fuoristrada che poi vanno in quota, giusto?
-
Citazione:
fab-fabrizio
quella dei fuoristrada che poi vanno in quota, giusto?
La parte in quota mi manca, mi ricordo che arrivano le auto con una zattera nel fiume, e gia' solo per farle scendere fanno i macelli top gear style!!!!!
-
tolta quella in Italia dove passano per il lago maggiore alla ricerca della strada perfetta, la piu' bella per me e' la sfida tra Jeremy su Mercedes (amg? non ricordo) e gli altri due fessi via mare per arrivare primi adesso non ricordo se Oslo o Stoccolma
-
Citazione:
fab-fabrizio
tolta quella in Italia dove passano per il lago maggiore alla ricerca della strada perfetta, la piu' bella per me e' la sfida tra Jeremy su Mercedes (amg? non ricordo) e gli altri due fessi via mare per arrivare primi adesso non ricordo se Oslo o Stoccolma
Anche la sfida in Giappone tra la Nissan GTR (Jezza) e il treno superveloce (Hamster e Capt. Slow) era uno spasso :biggrin3:
Per non parlare di quando avevano tentato di distruggere quel vecchio Toyota Hi-Lux :w00t:
-
Citazione:
barracuspide
Anche la sfida in Giappone tra la Nissan GTR (Jezza) e il treno superveloce (Hamster e Capt. Slow) era uno spasso :biggrin3:
Per non parlare di quando avevano tentato di distruggere quel vecchio Toyota Hi-Lux :w00t:
quoto tutto, credimi che per me e mia moglie il giovedi' sera quando davano le puntate in prima visione era serata da divano e patatine:biggrin3::w00t:
barra, ho visto adesso da dove scrivi, quindi tu te le vedi sulla BBC?
-
Citazione:
fab-fabrizio
quoto tutto, credimi che per me e mia moglie il giovedi' sera quando davano le puntate in prima visione era serata da divano e patatine:biggrin3::w00t:
barra, ho visto adesso da dove scrivi, quindi tu te le vedi sulla BBC?
Yep! E sono anche visibili aggratise (per un tempo limitato, pero') sul sito della BBC :w00t:
-
Perche' quella in Romania con le super car??? come si chiama quella strada???
Citazione:
fab-fabrizio
ahahah si quando hanno pure spaccato il gommone!!!! se non erro era su una SRL!!!!!
Citazione:
barracuspide
e il Vietnam con i motorini????:w00t::w00t::w00t::w00t:
c'e' un sito che si chiama streetfire.net che non ho capito come ma puo' trasmetterle senza violare i copyright! e ci sono anche tutti gli special di Clarkson!!!!!
-
Citazione:
simone160
Perche' quella in Romania con le super car??? come si chiama quella strada???
ahahah si quando hanno pure spaccato il gommone!!!! se non erro era su una SRL!!!!!
Non me lo ricordo, ma scommetto che aveva un nome impronunciabile :w00t:
Comunque, adesso mi sono ricordato una delle scene piu' esilaranti: quando, durante un viaggio attraverso la Francia, i tre avevano impiegato quasi un'ora per tirare fuori una Ferrari F430, una Ford GT e una Pagani Zonda da un parcheggio sotterraneo nel centro di Parigi :ph34r: