Guido quanto viene la giacca? Che differenze ci possono essere tra questa e la Spidi Venture?
Visualizzazione Stampabile
Guido quanto viene la giacca? Che differenze ci possono essere tra questa e la Spidi Venture?
nn mi piace giudicare la concorrenza...ma sicuramente a livello di membrane e' superiore questa defender.....:wink_: hai il goretex e un tessuto esterno molto tecnologico...leggerissimo e antiabrasione...la vestibilita' e' eccezionale :wink_:
poi sono due prodotti di fasce di prezzo diverse.....questa rev'it costa abbastanza di piu'....nn sono paragonabili come prodotti...:wink_:
listino 599 € poi c'è lo sconto...:wink_:
la venture e' sulla fascia della Sand....
altro grande prodotto...consigliatissimo..
tanto x rendere l'idea:
Rendila più sicura. Rendila più leggera. Rendila più forte. La Defender GTX fa parte della quinta generazione di giacche Adventure partendo dall’innovativa originale giacca Cayenne; questa giacca propone un nuovo standard nell’abbigliamento per motociclisti avventurosi e dediti al turismo a lungo raggio. Ogni cucitura è rinforzata. Realizzata con tessuti che sono più leggeri e più resistenti. Un nuovo rivestimento DWR previene l’acqua dal penetrare attarverso lo strato esterno, mentre la membrana GORE-TEX® Performance Shell rimovibile assicura il più alto livello di traspirabilità ed impermeabilità. Pannelli in Superfabric ceramico ed armatura SAS-TEC proteggono, mentre enormi aree di ventilazione, larghe tasche, polsini pensati per integrarsi ai guanti, ed una fenomenale fodera termica Exkin Air completano il pacchetto. Ogni aspetto della Defender GTX è stato disegnato per un uso più semplice e sopportare un utilizzo più esasperato che nelle competizioni.
Ah, non pensavo fosse cosi alto come prodotto.
Se non ricordo male ho provato Turbine, Air, CR (pelle), Ignition e Tarmac ed probabilmente altre che non ricordo, praticamente tutte quelle che avevano da Union Bike ogni volta che andavo, ma in genere mi stringevano in certi posti (tipo attaccatura delle braccia) e mi stavano ampie in altri, e se non ricordo male anche con i colletti non ero proprio a mio agio. Ho provato anche senza imbottitura, ma niente. Peccato, perchè alcune mi piacevano parecchio. Va detto che non ho una taglia facile (spalle e braccia ingombranti, collo grosso, 170cm), però con altri marchi riesco ad adattarmi (es. Spidi).
Io dico la mia: all'ultimo elefante abbiamo preso -12 a moto ferma, e qndo si andava c'era pure il vento, cioè la percezione del freddo sarà stata sui -18, io con giacca sand e pantaloni laser rev'it vi dico che con sotto un completo termico traspirante da sci nn ho sentito uno spillo d'aria, ne umidità ne freddo, oltretutto che andavamo x 700km al giorno ai 130 con qlle temperature.
E al raduno di completi rev'it come il mio ne abbiamo incontrati una ventina minimo, guardare il report x credere.
Devo solo che ringraziare everts e rev'it x il mio equipaggiamento, se uno lo prende x giraci qui da noi è forse fin troppo, rischia di sentire caldo.
X nn parlare del rapporto qualità prezzo, con poco più di 300 euro ti prendi il completo.
Fidatevi, number one!
grazie del contributo... :wink_: quel punto che citi, e' sempre un po' rognosetto..chi e' abbondante li', spesso si trova male :wink_:
la tarmac pero' nn penso che l'avrai provata, e' in consegna da adesso....:tongue:
:oook:
il fatto e' che durano troppo...
quand'è che ne compri un'altra??? :biggrin3:
ho comprato proprio ieri una sand............veramente eccezzionale,sotto la giacca si può stare in maniche corte...veramente stupenda,lìho comprata a VARESE,DAL TUTTO MOTO...........prezzi straordinazi.......:w00t:
Anch'io ho il completo Sand e pure gli stivali Apache e devo dire che mi trovo proprio bene. Il tutto comprato dal tizio che scrive anche su sto forum :biggrin3::biggrin3::tongue:
:laugh2: come stai Ale!?, e' un pezzo che nn ci si sente...
:tongue::biggrin3:
ciao!
praticamente la defender e' la edizione "maggiorata " della cayenne pro..(hanno lo stesso design e le stesse intenzioni), quindi
ha membrane goretex al posto di quelle rev'it e ha il tessuto esterno piu' leggero e piu' resistente della cayenne...:wink_: