Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Stasera a casa mia "ula"(una sorta di minestrone con cotica,salsiccia,costine e ovviamente verdure; cotto per una notte in terrracotta nel forno a legna)se passi da questa parti un piatto lo offriamo volentieri:biggrin3:
stò arrivando... mi autoinvito! ma io (sono novarese di nascita) sta cosa non l'ho mai sentita... di che zona sei?
-
Citazione:
Intriplato
dimettiti da moderatore, chi te lo fa fare ? :laugh2::laugh2:
non riesco a risponderti bene x le rime da quando sei rosso comunista :cry:
dimissioni subito. :rolleyes:
Fa il moderatore ma nemmeno uno straccio di bunga bunga che sia uno.
Almeno non ne ho notizia o il boss del tcp è più bravo nel mantenere il più stretto riserbo su quel che si organizza di qualcun altro?
-
Citazione:
Richymbler
dimissioni subito. :rolleyes:
Fa il moderatore ma nemmeno uno straccio di bunga bunga che sia uno.
Almeno non ne ho notizia o il boss del tcp è più bravo nel mantenere il più stretto riserbo su quel che si organizza di qualcun altro?
sono misteri che rimarranno tali finchè non passerete dall'altra parte della barricata..:biggrin3:
-
Quando sei a Pesaro, un piatto di spaghetti con le vongole si rimedia sempre:biggrin3:
Citazione:
Misha84
sono misteri che rimarranno tali finchè non passerete dall'altra parte della barricata..:biggrin3:
Cioe' siete tutti buchi??
-
Citazione:
simone160
Quando sei a Pesaro, un piatto di spaghetti con le vongole si rimedia sempre:biggrin3:
nel bunga bunga non si guarda in faccia (letteralmente) nessuno... :laugh2:
-
Citazione:
simone160
al buio (o senza occhiali nel mio caso) uno vale l'altro..:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
:risate2:
-
Citazione:
rus
Stasera a casa mia "ula"(una sorta di minestrone con cotica,salsiccia,costine e ovviamente verdure; cotto per una notte in terrracotta nel forno a legna)se passi da questa parti un piatto lo offriamo volentieri:biggrin3:
Che cosa meravigliosa che dev'essere!!! GNAM GNAM:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
...verrò a mangiare a casa vostra.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passo troppo tempo sul forum.....e il mio lavoro ne risente.
Non mi paga nessuno......per cui faccio danni a me stesso...ma tant'è..... :cry: oggi sono stato troppo in attualità...... (ma la dialettica e un filo di polemica...mi piacciono così tanto...:tongue::wink_::biggrin3::biggrin3:)
Con piacere, pero' si mangia vegetariano :biggrin3:
questa sera patate al forno :w00t::w00t:
-
Citazione:
Richymbler
:blink:
nel bunga bunga originale credo si guardi anche in faccia, bisognerebbe chiedere ai libici, arriva da là :rolleyes::rolleyes: