Visualizzazione Stampabile
-
Ah! Beh!... Ci esibisci le B&W Nautilus!!!!!!!!!! :w00t:
Diffusori hi-end, addirittura senza crossover (necessitano di crossover elettronico e 4 amplificatori stereo di livello super...
Andiamo su impianti di centinaia di migliaia di euros... :ph34r:
E' noto che Bose ha un pessimo rapporto qualita'-prezzo, ma mantiene un alto gradimento e valore dell'usato (tipo GS1200 :tongue:..).
In mezzo ci stanno tante realta', anche italiane, di buona qualita' :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Ah! Beh!... Ci esibisci le B&W Nautilus!!!!!!!!!! :w00t:
Diffusori hi-end, addirittura senza crossover (necessitano di crossover elettronico e 4 amplificatori stereo di livello super...
Andiamo su impianti di centinaia di migliaia di euros... :ph34r:
E' noto che Bose ha un pessimo rapporto qualita'-prezzo, ma mantiene un alto gradimento e valore dell'usato (tipo GS1200 :tongue:..).
la differenza è che la BMW gs, potrà piacere o meno, ma è una moto di indubbia qualità :D
Citazione:
onzio
In mezzo ci stanno tante realta', anche italiane, di buona qualita' :wink_:
ho volutamente estremizzato il concetto mettendo la foto del Nautilus ;):D
di italiano ora mi vengono in mente solamente Sonus Faber e Indiana Line :wink_:
-
:smoke_: io mi son trovato bene con le RCF a casa e le JBL in auto...il reso lo lascio ai "professionisti"
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io mi son trovato bene con le RCF a casa e le JBL in auto...il reso lo lascio ai "professionisti"
beh certo.... anche io mica posso permettermi diffusori da migliaia di euro... magari :D
per l'home theater ho un sistemino 3005se della Kef in configurazione dolby pro logic IIz, i 2 surround alti sono 2 ovetti della serie 2005, mi ci trovo da dio ma è ben poca cosa se paragonato al Nautilus :biggrin3:
mi piacerebbe mettere delle torri frontali da pavimento ma la stanzina è piccola, lo spazio è quel che è e quella del piano di sotto è una frantumapalle :tongue:
-
anche onkyo e nad non scherzano per qualità...
-
basta 5.1
ProAc - perfectly natural
x avere del buon sound come minimo ci vuole del volume (inteso come spazio di aria dentro le casse stesse) e le bose così piccole di volume non ne hanno proprio.....e costano
+ hifi x tutti
-
Io sempre onkio, ottimi prodotti.
-
Io credevo che i bose fossero il top. Allora compro telefunken..qualità costante nel tempo.
-
Spiacente deludervi, ma gli impianti multicanale e l'hifi non vanno troppo d'accordo:rolleyes:
Apple. Ma chi acquista Bose o Apple è contento ed appagato, ha il suo status symbol e va bene così.
-
io uso harman/kardon in auto e a casa.... è buono?