Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
si utilizzo vecchi telai anni 80 , non più nuovi di quegli anni perchè non hanno i forcellini lunghi per registrare la catena ed hanno la flangia per il deragliatore anteriore.
Anzi se qualcuno ha delle vecchie bici da corsa che buta via , sono interessato a prenderli .
sto pensando di farne su una anche io...però con il freno anteriore... ;)
-
ho 2 bici da corsa degli anni 80 ....quasi quasi una la modifico
-
Citazione:
Muttley
ho 2 bici da corsa degli anni 80 ....quasi quasi una la modifico
e una la dai a me !!!!!! :biggrin3:
-
dalla seconda foto noto il buon gusto della tua cucina all white con pezzi design spinto come piano tecnico credo corian, rubinetteria, sedia, abbinata a richiami vintage (altre sedie) sapientemente rilaccate e riattualizzate.
Complimenti.
-
-
Citazione:
Tozzi
freno c'è sul mozzo posteriore mozzo contropedale o come si chiamava una volta mozzo torpedo
quanto costa ? boh ! l'ho fatta su su e comprando i pezzi nei negozi il prezzo sale comunque a farla mi ci sono voluti sui 500 euro
Vuol dire che non c'è la ruota libera? Cioè se smetti di far girare i pedali frena? Comuqnue complimenti, anche per la pazienza, credo che ce ne voglia tanta
-
Citazione:
nicop74
dalla seconda foto noto il buon gusto della tua cucina all white con pezzi design spinto come piano tecnico credo corian, rubinetteria, sedia, abbinata a richiami vintage (altre sedie) sapientemente rilaccate e riattualizzate.
Complimenti.
la casa l'ho finita da poco , si è tutta bianca parquet bianco infissi bianchi e il soffitto è a travi e travicelli e mezzane tinti di bianco.
Il piano della cucina è in corian , non ci sono mattonelle in casa tutta vernice lavabile e dietro la cuina pannello in corian
la sedia "spaghetti " così come le alte sedie sono di Edra , il tavolo è pezzo unico tutto di ferro lungo 2,40 m disegnato da mio cognato
sono soddisfatto di come è venuta
Citazione:
Anacleto68
Vuol dire che non c'è la ruota libera? Cioè se smetti di far girare i pedali frena? Comuqnue complimenti, anche per la pazienza, credo che ce ne voglia tanta
no ! frena se giri i pedali in dietro
-
Citazione:
Tozzi
e una la dai a me !!!!!! :biggrin3:
ne ho una degli anni 70 ...e' di mio padre ...c'ha fatto il giro d'italia dilettanti :w00t::w00t::w00t:
-
Bravissimo, complimenti!!
-
ma i cerchi in legno li compri o li fai tu?
cmq è davvero molto bella!
complimenti!