Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
idem ...
ripresa da un week end (il primo di bel tempo).. sono rientrato a casa a pezzi..
ved post.. mal d'auto in moto, inserito da me sabato sera:biggrin3::biggrin3::wink_:
ehehehe :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io prima dei 50 mi impicco :ph34r:
con la moto sotto che fungerà da cavallo :w00t::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io prima dei 50 mi impicco :ph34r:
con la moto sotto che fungerà da cavallo :w00t::tongue:
Pensa se lo avesse fatto besconi prima dei 50, ora tu avresti meno di 10 mila messaggi al contatore
-
Citazione:
Anacleto68
Pensa se lo avesse fatto besconi prima dei 50, ora tu avresti meno di 10 mila messaggi al contatore
tu non esisteresti sul forum allora, parli solo di lui :risate::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
tu non esisteresti sul forum allora, parli solo di lui :risate::tongue:
Qualche messaggio lo dedico anche a maglionne, toyota ed al prosiutto olamdese di parma
-
Citazione:
Anacleto68
Qualche messaggio lo dedico anche a maglionne, toyota ed al prosiutto olamdese di parma
di prosiutto meglio se lasci parlare chi ne sa :rolleyes::coool:
-
...fammi capire, da noi la piega massima raggiungibile causa strada fredda e sporca è quella del cavalletto laterale (da aperto, sia chiaro!) e da te invece si striscia il ginocchio? :blink::cry:
-
Citazione:
Marco Manila
...fammi capire, da noi la piega massima raggiungibile causa strada fredda e sporca è quella del cavalletto laterale (da aperto, sia chiaro!) e da te invece si striscia il ginocchio? :blink::cry:
prima mi son fatto un bel giretto....poi m'è presa la scimmia di riprendere un po la mano....ed in un posto chiuso dove non scasso le balle a nessuno..... mi son messo a fare l'8.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:cry:
che discorsi tristi:ph34r:
-
una cosa simile ma con uno spazio ben maggiore.....giusto per levare un po di ruggine alla guida.....