tutto quello che vuoi pero' 700 Euro rimangono in tasca :wink_:
Visualizzazione Stampabile
muttley col pc c'è windows merda.... :D
e ripeto se cerci un ricondizionato è uguale al nuovo e spendi meno
quoto tutto
si ma li spendi l'anno doponper aggiornare il pc che non regge più i nuovi software o giochi che dir si voglia, li spendi negli abbonamenti antivirus, li spendi e basta..... tralasciando le rotture di balle......
eh beh....ricondizionato, garanzia...poi ripeto gli cambiano tutto ed è nuovo....Citazione:
iMac ricondizionato da 27 pollici con Intel Core i7 a 2,8 GHz Quad-Core
Processore Intel Core i7 a 2,8 GHz (quad core)
Cache 8 MB di memoria cache L3 condivisa
Bus frontside 1066 MHz
Memoria 4 GB (due SO-DIMM da 2 GB) di SDRAM DDR3 da 1066 MHz; supporta fino a 16 GB
Disco rigido Serial ATA da 1 TB1; 7200 giri/min
Unità ottica Slot di caricamento SuperDrive 8 con masterizzazione a doppio strato 4x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Schermo Schermo TFT widescreen da 16:9 lucido a matrice attiva con LED retroilluminato da 27 pollici (area visibile); 2560 x 1440 pixel; milioni di colori; tecnologia IPS
Video Webcam iSight integrata; uscita Mini DisplayPort con supporto per modalità video DVI, DVI dual-link e VGA (adattatori necessari acquistabili separatamente); supporta segnali in ingresso da sorgenti DisplayPort esterne (cavi e adattatori necessari acquistabili separatamente)
Scheda grafica ATI Radeon HD 4850 con 512 MB di memoria GDDR3
FireWire Una porta FireWire 800; 7 watt
USB Quattro porte USB 2.0
Scheda SD Slot della scheda SD
Audio Altoparlanti stereo integrati con due amplificatori interni da 17 watt ad alta efficienza, microfono integrato, uscita audio ottico digitale/cuffie, ingresso audio ottico digitale/ingresso linea audio
Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit) integrata
Wireless Connessione in rete Wi-Fi AirPort Extreme 802.11n incorporata2; Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate, velocità di trasmissione dati avanzata) integrato
Accessori inclusi Apple Wireless Keyboard e Magic Mouse
Altro Ricevitore IR incorporato
Dimensioni e peso Altezza: 20,4 pollici (51,7 cm)
Larghezza: 25,6 pollici (65,0 cm)
Profondità: 8,15 pollici (20,7 cm)
Peso: 30,5 libbre (13,8 kg)3
1680€
i7....ect...
se invece vuoi spendere meno...
eh beh.......Citazione:
iMac ricondizionato da 21,5 pollici con processore Intel Core i3 da 3,06 GHz
Processore Processore i3 Intel Core da 3,06 GHz
Cache 4 MB di memoria cache L3 interamente condivisa
Memoria 4 GB (due SO-DIMM da 2 GB) di SDRAM DDR3 da 1333 MHz; supporta fino a 16 GB
Disco rigido Serial ATA da 500 GB1; 7200 giri/min
Unità ottica Slot di caricamento SuperDrive 8 con masterizzazione a doppio strato 4x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Schermo Schermo TFT widescreen da 16:9 lucido a matrice attiva con LED retroilluminato da 21,5 pollici (area visibile); 1920 x 1080 pixel; milioni di colori; tecnologia IPS
Video Webcam iSight integrata; uscita Mini DisplayPort con supporto per modalità video DVI, DVI dual-link e VGA (adattatori necessari acquistabili separatamente)
Scheda grafica ATI Radeon HD 4670 con 256 MB di memoria GDDR3
FireWire Una porta FireWire 800; 7 watt
USB Quattro porte USB 2.0
Scheda SD Slot SDXC card
Audio Altoparlanti stereo integrati con due amplificatori interni da 17 watt ad alta efficienza, microfono integrato, uscita audio ottico digitale/cuffie, ingresso audio ottico digitale/ingresso linea audio
Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit) integrata
Wireless Connessione in rete Wi-Fi AirPort Extreme 802.11n incorporata2; Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate, velocità di trasmissione dati avanzata) integrato
Accessori inclusi Apple Wireless Keyboard e Magic Mouse
Altro Ricevitore IR incorporato
Dimensioni e peso Altezza: 45,1 cm
Larghezza: 52,8 cm
Profondità: 18,85 cm
Peso: 9,3 kg 3
€ 999,00
ho preso un imac a dicembre (il modello base da 1200€ pagato 1100 in promozione da mw) il portatile asus ora sta a prendere la polvere....
una goduria l'installazione e disinstallazione dei programmi
l'unica cosa, ho dovuto smadonnare un po' con la stampante perchè non c'erano i driver per snow leopard, ma alla fine ce l'ho fatta, e le batterie del mouse mi durano un po' poco (un mese circa)
Chi paragona "sulla carta" sistemi mac a sistemi windows non ha mai passato 5 minuti con mac os...vogliamo parlare come windows (uno qualsiasi) diventa dopo 4-5 mesi di utilizzo normale??
Attualmente uso un macbook pro 17 pollici di maggio 2008...in quasi 3 anni MAI avuto un kernel panic, un riavvio inaspettato, un blocco o altro...ed in questo 3 anni ho sempre e solo aggiornato il sistema operativo senza MAI installare tutto da 0...provate a fare lo stesso con windows...senza contare la liberazione di non preoccuparsi di virus, allegati sospetti o tutte le altre cagate che si trovano in rete!!!
Inoltre: provate a far girare windows 7 su un computer di 3 anni fa...e ditemi che succede...
In poche parole: chi piu spende, meno spande...con mac l'investimento iniziale e' piu alto, ma calcolando la durata media del prodotto, ammortizzate ampiamente nel lungo periodo...senza contare il plus di non avere scocciature, problemi, perdite di dati (a proposito, nessuno ha menzionato "time machine", trovatemi l'equivalente su windows, cosi leggero e poco intrusivo da neanche accorgersi che sta girando)!!!
Suggerimento: se vuoi entrare nel mondo mac prova un mac mini usato...poche euro e passa la paura, lo colleghi al tuo monitor, alla tua tastiera ed al tuo mouse e ci giocherelli un po...e poi decidi...
io ti facevo il 17% di sconto
e comunque 1100 contro 1199 mica e' tutto sto sconto
il bello e' che da test indipendenti,W7 e vista girano meglio sulla partizione bootcamp su mac che su un win nativo :biggrin3:
io invece mi sto fissando sull mbp da 15 con attacato un led cinema da 27
ma 2000 so un po troppi mo